Uomini e Donne, Armando Incarnato sbotta | “Problemi di natura sessuale”

Armando Incarnato non ce l’ha fatta più e ha risposto ai tanti insulti che ha ricevuto in questo periodo sui social. 

Incarnato ha raggiunto la notorietà nel piccolo schermo grazie alla sua partecipazione al seguitissimo dating show ‘Uomini e Donne‘, condotto come sempre da Maria De Filippi. Armando è infatti diventato uno dei personaggi più discussi del celebre programma. Prende infatti parte ancora oggi alla stagione 2021/2022 di ‘Uomini e Donne Over‘. Sapete cos’è successo recentemente?

La reazione di Armando Incarnato

Incarnato è stato di recente attaccato ancora una volta. A questi insulti, lui in primis ha deciso di rispondere: si è così difeso sui suoi profili social ufficiali. “No vabbé, questa la dovete assolutamente ascoltare“, ha infatti esclamato Armando, “siamo passati dal mostrare auto e moto che significava ostentare una vita che non è la tua, al mostrare auto e moto che significa avere problemi di natura sessuale“.

A quanto pare, sarebbero stati proprio questi gli insulti che l’uomo avrebbe ricevuto. Lo stesso ha poi confessato – ridendo e rispondendo con ironia – di non aver mai avuto questo genere di problemi. “Provare per credere“, ha continuato, “non le mostrate perché poi pensano che siete impotenti“.

Incarnato ha infine concluso affermando: “E ancora avete coraggio di parlare? Ma dico ancora. Chiedete al vostro Babbo Natale un po’ di sincerità“. Insomma, ha voluto rispondere così all’ennesima offesa ricevuta. Molti fans gli hanno ovviamente postato messaggi di vicinanza: uno di loro gli ha infatti scritto come, molte volte, la gente si avvicino proprio quando si hanno auto e moto.

Leggi anche —-> Armando Incarnato accusa di stare con l’ex: chi è Jeanette e cosa fa

Continua la guerra sui social

Non è però di certo finita lì: ha infatti inizio una vera e propria guerra virtuale, che ha visto come protagonisti Armando Incarnato e Marika Geraci. Quest’ultima le ha scritto una vera e propria frecciatina sui social.

Leggi anche —-> Armando Incarnato, la drammatica confessione del cavaliere di Uomini e Donne

Nel corso della puntata precedente, i due avevano anche discusso e Armando aveva rivelato di aver registrato una telefonata con la dama (la redazione del programma non aveva però dato l’autorizzazione per far ascoltare la registrazione). Chissà cos’altro succederà tra i due…

Impostazioni privacy