Stefano De Martino a cena con lei | Serata speciale per il conduttore FOTO

Stefano de Martino ha conquistato la popolarità grazie alla partecipazione ad Amici dov’è stato prima allievo e poi professionista, una popolarità meritata che deve soprattutto al suo talento artistico. Tuttavia il nome di De Martino è noto anche nell’ambiente del gossip dove ha debuttato in seguito alla suo incontro con Belen Rodriguez avvenuto sempre ad Amici. 

Stefano-De-Martino-tv

Stefano de Martino cena misteriosa a Caserta

Per un periodo è stato solo il marito di Belen, eppure Stefano nonostante un matrimonio fallito, un figlio e un tentativo di recuperare il rapporto è ancora oggi, che si dichiara single, protagonista della cronaca rosa. Spesso paparazzato con ragazze diverse a differenza della showgirl argentina De Martino per il momento è dedito al suo lavoro e al figlio Santiago con cui trascorre molto tempo. Stefano non ha una fidanzata ufficiale ma recentemente è stato avvistato in compagnia di una ragazza misteriosa a cui sembra volere molto bene.

Lo scatto dove Stefano appare insieme ad un amico e alla bella it girl è stato condiviso: i tre si trovano in un ristorante a Caserta e appaiono affiatati e sorridenti: Ma chi è la bella ragazza dai capelli mori? E come mai ha un particolare affiatamento con il conduttore di Made in sud? In molti hanno provato a svelare il mistero e in poche ore è stata rivelata l’identità della giovane, identità che ha lasciato senza parole.

Stefano-De-Martino-fonte Instagram

Leggi anche–>Stefano De Martino dopo anni la confessione su Belen: le parole che non ti aspetti

Stefano de Martino, chi è Adelaide?

La ragazza che appare nel selfie che in questi giorni sta facendo impazzire il gossip non altro che la sorella di Stefano de Martino, una ragazza molto bella che fa la fashion blogger. Stefano e Adelaide, questo il nome della it girl, sono molto legati e impegni permettendo non mancano di incontrarsi e trascorrere del tempo insieme. 

Leggi anche–>Stefano De Martino casa da sogno: dove vive il conduttore

Insieme ad alcuni amici nel ristorante di sushi Nippon di Caserta Stefano ha trascorso una serata informale insieme ad alcuni amici. Il giovane ex ballerino non ha tuttavia mancato di dedicarsi ai numerosi fans che lo hanno visto nella location e gli hanno chiesto selfie e autografi.

Impostazioni privacy