Stefano De Martino dopo anni la confessione su Belen: le parole che non ti aspetti

Stefano De Martino dopo molti anni dalla separazione da Belen ha raccontato di quello che ha provato standole accanto. Il conduttore partenopeo senza filtri ha detto ciò che pensava ed in molti sono rimasti increduli dinnanzi alle sue parole. 

Stefano De Martino, ecco cosa ha detto il conduttore

Stefano De Martino e Belen Rodruiguez sono stati una delle coppie più amate dello spettacolo italiano. I due hanno vissuto una relazione intensa ed appassionate suggellata con la nascita di Santiago e con un matrimonio.

Quando poi hanno deciso di dividere definitivamente le loro strade, in tanti hanno sofferto con loro, Dopo un ritorno di fiamma, infatti Belen e Stefano hanno parlato ai fan spiegando loro che il rapporto che ormai li legava era basato su stima e rispetto, soprattutto per salvaguardare il benessere di Santiago.

Dopo tanti anni, il conduttore ha parlato del loro rapporto. Quando ha iniziato la sua storia con Belen, veniva spesso etichettato come  “il marito di Belen Rodriguez”, “Signor Belen”. Ma cosa provava lui? Lo ha detto esplicitamente.

Stefano De Martino: “è stato avvilente pensare di essere solo l’ombra di qualcun altro”

“Le etichette sminuiscono per definizione. Ho sempre creduto in quello che volevo fare. A 23 anni, per il tipo di ambizione che avevo, è stato avvilente pensare di essere solo l’ombra di qualcun altro. Volevo dimostrare che c’era dell’altro”.

LEGGI ANCHE -> Verissimo, anticipazioni 18 e 19 dicembre: gli ospiti di Silvia Toffanin

LEGGI ANCHE -> Barbara Palombelli, la scollatura è vertiginosa: come si è presentata in studio

Poi il conduttore ha aggiunto: “Ma forse in quegli anni non comunicavo tanto altro, e essere stato solo ‘il signor Belen’ ci stava. Forse anche io mi sarei definito così”- ha detto nel corso di un’intervista rilasciata per Repubblica.

Impostazioni privacy