Elisa Isoardi ha ceduto al ritocchino? Il prima e il dopo della conduttrice

Elisa Isoardi è una delle conduttrici più amate del piccolo schermo nostrano. In tanti l’ammirano per la sua bellezza, ma davvero ha ceduto al ritocchino? Scopriamolo.

Elisa Isoardi, la conduttrice ha ceduto al ritocchino?

Elisa Isoardi è una delle conduttrici più amate del piccolo schermo nostrano. Ammirata per la sua bravura, la conduttrice è molto apprezzata anche per la sua straordinaria forma fisica. Bellezza made in Italy, Elisa ha conquistato tutti, quando ha partecipato all‘Isola dei Famosi.

Riguardo alla sua esperienza in Honduras, la bellissima conduttrice nel corso di un’intervista rilasciata per il programma radiofonico Esercito italiano ha dichiarato: “Sono coincise tante cose. Dovevo cambiare un po’ di cose”.

Poi ha aggiunto: “Quando ti trovi a pensare puoi pensare a un cambiamento che ti tira fuori le cose più belle che hai dentro. Non faccio altro che raccontare quello che ho vissuto”. Proprio sull’Isola dei Famosi in tantissimi hanno potuto ammirare la sua straordinaria forma fisica.

Elisa Isoardi è rifatta? Ecco cosa dice lo scanner test di Striscia la Notizia

Oltra all’intraprendenza, al coraggio e alla determinazione il pubblico è rimasto senza fiato dinnanzi alla sua bellezza. Fisico sinuoso e faccia d’angelo, Elisa ha conquistato tutti. In tanti si sono poi chiesti se la bella conduttrice abbia o meno ceduto al ritocchino. 

LEGGI ANCHE -> Blanca seconda stagione, si farà? Arriva lo spoiler

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, sfiorata la rissa: cresce la tensione

Per rispondere con esattezza a questa domanda, ci rifacciamo alla rubrica Fatti e Rifatti del Tg satirico di Canale 5, Striscia la Notizia. Stando a quanto riportato dal Tg del Biscione, la conduttrice avrebbe ritoccato il naso e le palpebre, dato che non ha superato lo scanner test.

 

 

 

Impostazioni privacy