Uomini e Donne, Andrea Nicole ha querelato Gianni Sperti? Cosa sappiamo

Secondo un amico di Andrea Nicole, l’ex tronista potrebbe aver deciso di querelare Gianni Sperti dopo il duro attacco della scorsa settimana.

Il percorso di Andrea Nicole a Uomini e Donne si è concluso in maniera sorprendente e polemica. La tronista ha passato la notte con Ciprian Aftim, mentendo alla redazione sul loro rapporto e infrangendo le regole del programma. Ad ammettere l’errore è stata lei stessa in studio, generando la reazione iraconda di Tina Cipollari e Gianni Sperti. In particolar modo quest’ultimo ha perso completamente la pazienza ed ha attaccato in maniera violenta la ragazza.

Scoperta la loro fuga d’amore, Andrea e Ciprian hanno deciso di confessare l’errore commesso il giorno dopo che è accaduto. Appena entrati in studio, la tronista ha detto: “Mi è preso il panico e ho commesso l’errore di non avvisare, poi Ciprian è entrato e abbiamo parlato di quello che è successo in puntata e in tutto il percorso. E abbiamo passato la notte insieme”.

La confessione ha fatto infuriare l’altro corteggiatore, Alessandro, il quale ha detto ad Andrea che gli aveva mancato di rispetto e che il suo comportamento era stato scorretto. La tronista ha cercato di giustificarsi e così anche Ciprian, ma il loro intervento è stato interrotto dagli opinionisti. Se una reazione simile era attendibile da Tina Cipollari, sempre sopra le righe, meno lo era da Gianni Sperti, solitamente molto composto nell’esprimere i giudizi, anche i più duri.

Leggi anche ->Elodie col pancione: la foto è virale

Andrea Nicole ha querelato Gianni Sperti?

Mentre Andrea cercava di difendersi dagli attacchi, Gianni Sperti l’ha interrotta alzando la voce: “State zitti. Perché dalla vostra bocca non può uscire niente di credibile, siete due disonesti. Ha avuto un’importanza notevole, per la società era importante il tuo percorso e ti ricordo che si diceva una cosa: non c’è differenza tra uomo e donna, ma tra una persona per bene e una non per bene. E tu sei l’esempio di una persona non per bene. Scusa Maria, ma ci credevo tantissimo in lei”.

Parole che hanno fatto infiammare il web, con gli utenti pronti a difendere la scelta dei due ragazzi e a criticare apertamente l’opinionista. La questione, a lungo dibattuta sul web, si è sgonfiata con il passare dei giorni ma potrebbe non essersi conclusa, almeno secondo quanto detto da un amico della tronista. L’uomo ha sottolineato le frasi pronunciate da Gianni che ritiene ingiuriose e a conclusione del post Instagram ha scritto: “Non finisce qui”.

Leggi anche ->Ex Madre Natura di Ciao Darwin scuote i social: il messaggio di sfogo

Subito tutti hanno pensato che potesse essere a conoscenza dell’intenzione di Andrea di querelare l’opinionista, un’idea che si è rafforzata quando l’amico in questione ha deciso di cancellare il post. Possibile che la stessa Andrea Nicole gli abbia chiesto di rimuoverlo, magari perché ha davvero intenzione di ricorrere alle vie legali o semplicemente perché vuole che si chiuda una volta per tutte la questione.

Impostazioni privacy