Simona Branchetti età, marito, figli, studi, laurea, stipendio: tutto sulla sostituta di Barbara D’Urso

Scopriamo insieme qualcosa in più sulla giornalista che sostituirà Barbara D’Urso. Simona Branchetti sarà infatti al timone di Pomeriggio Cinque prendendo il posto che per anni è stato di “Barbarella”. Ecco qualche curiosità su di lei.

 

Pomeriggio cinque, al posto di Barbara D’Urso arriva Simona Branchetti

Classe 1976 Simona Branchetti è nata a il 15 agosto a Meldola. Cresce e studia presso l’Università di Giurisprudenza di Bologna, dove consegue la laurea.

Nel 2005 la sua passione per il giornalismo la chiama ed inizia a collaborare con il quotidiano “La Voce di Forlì”  e svariate testate dell’Emilia Romagna così nel 2005 si è iscrive all’albo dei Giornalisti professionisti. 

La Branchetti è una delle giornaliste più apprezzate del Tg5 dal 2007. Nel suo passato professionale c’è anche una collaborazione con la redazione di Sky Tg24.

Simona Branchetti, matrimoni, figli, stipendio

Riguardo alla sua vita sentimentale sappiamo che la giornalista è stata sposata due volte. Il primo matrimonio lo ha vissuto con il giornalista Federico Quaranta, dal 2018 al 2013. Dopo cinque anni insieme hanno deciso di lasciarsi, ma hanno conservato un legame speciale.

La giornalista ha poi vissuto una storia d’amore con l’avvocato Carlo Longari. Si sono conosciuti nel 2016 e nel 2017 si sono sposati. Nel 2021 però i due hanno deciso di divorziare dividendo le loro strade, il motivo non lo hanno mai divulgato.

LEGGI ANCHE -> Chiara Ferragni sceglie la borsa-montone per Natale: ecco quanto costa

LEGGI ANCHE -> Nathalie Caldonazzo, che fine ha fatto l’ex Andrea Ippoliti? Eccolo dopo Temptation Island

Simona Branchetti non ha figli, e riguardo al suo patrimonio non si hanno informazioni. La giornalista è molto riservata e non ama mettere la sua vita sotto i riflettori.

Impostazioni privacy