Ballando con le stelle, fiocco azzurro: gioia per la protagonista

E’ arrivata una lieta notizia per uno dei partecipanti a ‘Ballando con le Stelle’: la protagonista è una sua danzatrice.

L’annuncio è stato dato proprio dalla diretta interessata, che ora è al settimo cielo per l’arrivo del piccolo. La bellissima aveva infatti comunicato tempo fa ai fans di stare in attesa, e tutti erano davvero rimasti felicissimi per la notizia. Adesso è ormai ufficiale: la danzatrice del talent show è diventata mamma. Siete curiosi di sapere di chi si tratta esattamente?

L’annuncio sui social

Ad essere diventata mamma, è la bellissima Veera Kinnunen: la donna ha infatti appena partorito il suo primogenito. E’ stata proprio lei ad annunciarlo sui suoi profili social due giorni dopo il parto.

Lei ha anche dichiarato di aver avuto un bel maschietto e di averlo chiamato Valter Rosario Arvo Mingoia. Nel post da lei pubblicato, non è stato mostrato il piccolo per una forma di riservatezza (nella quale lei in primis ha sempre creduto). Anche Salvatore Mingoia (il papà del nascituro) è sempre stato molto riservato: la coppia ha infatti annunciato la loro relazione solamente nei primi mesi del 2021.

La meravigliosa foto post-parto ha ovviamente ottenuto numerosissimi consensi da parte dei followers, ma anche di personaggi del mondo dello spettacolo. La sua grande amica Anastasia Kuzmina le ha infatti scritto :”Valter – Judoka, niente rima. Valterino – ballerino rima perfetta“. Sono poi arrivati i commenti di Lucrezia Lando, Raimondo Todaro, Carolyn Smith e Fabio Canino (tutti personaggi che la neomamma ha conosciuto nel corso della sua esperienza in ‘Ballando con le stelle‘).

Leggi anche —-> Rai: guai per il concorrente di Ballando con le Stelle. Ecco di chi si tratta

Cosa dice Stefano Oradei?

Stefano Oradei (l’ex fidanzato storico di Veera) non si sarebbe ancora espresso sulla nascita del piccolo. I due hanno infatti avuto una relazione durata ben dieci anni, e che ha visto una rottura nel 2019.

Leggi anche —-> Qui solo una bimba, oggi una delle più belle di Ballando con le stelle: chi è?

Non si hanno al momento informazioni su quali siano i rapporti tra i due ma, secondo alcune indiscrezioni, dovrebbe esserci un buon legame anche oggi. La cosa più importante è che la bella danzatrice sia felice e che si goda questi preziosi momenti da mamma: resteranno per sempre nei suoi ricordi.

Impostazioni privacy