Qui solo una bimba, oggi una delle più belle di Ballando con le stelle: chi è?

La bambina ritratta in questa foto, oggi è una delle ballerine più talentuose ed avvenenti di Ballando con le Stelle. Sensualissima e molto apprezzata per la sua bravura, la ballerina è una delle più amate del programma del sabato sera firmato Rai. Avete capito di chi stiamo parlando? 

Ballando con le Stelle, la bambina della foto oggi è una delle donne più bello dello spettacolo italiano

Ballando con le Stelle sta riscuotendo anche per questa edizione un successo straordinario. Tutto merito del cast dei concorrenti, ma anche e soprattutto dei ballerini professionisti che seguono con passione la crescita dei vip che si mettono in gioco.

Tra gli insegnanti più amati di Ballando con le Stelle c’è Lucrezia Lando, la bionda ballerina che ha conquistato il pubblico del programma. Nella foto, la bimba ritratta è proprio lei, era ed è davvero bellissima.

Lucrezia Lando, è stata Milly Carlucci a volerla a Ballando con le Stelle

Per lei Ballando con le Stelle è un’esperienza irripetibile, senza precedenti e ricorda ancora la sua prima performance sul palco: “Ero intimidita trovandomi davanti ad una conduttrice del livello di Milly Carlucci ma lei e il resto dello staff mi hanno messa subito a mio agio” ha dichiarato la ballerina nel corso di una passata intervista rilasciata al settimanale Dipiù.

LEGGI ANCHE -> Patrizia Pellegrino, spunta foto da ragazza: ecco com’era, la trasformazione

LEGGI ANCHE -> Ballando con le Stelle, Arisa questa volta ha esagerato: super sexy

A volerla fortemente nel programma è stata la conduttrice di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci. “A Milly non sfugge nessun dettaglio […] in passato sono sempre stata una grande fan del programma e ho sognato a lungo di farne parte”.

 

 

Impostazioni privacy