Rai: guai per il concorrente di Ballando con le Stelle. Ecco di chi si tratta

Un concorrente di Ballando con le Stelle sta facendo molto discutere per una questione che lo riguarda. Il vip che si sta mettendo in gioco nel talk di Milly Carlucci è finito sulle pagine di cronaca rosa per un episodio avvenuto quando non era presente nel suo salone.

Ballando con le Stelle, Federico Fashion Style protagonista

Negli ultimi giorni, non si è fatto altro che parlare di Federico Fashion Style. L’acconciatore delle star nostrane è finito sulle prime pagine dei giornali a causa di una vicenda che riguarda alcuni dipendenti del suo salone sito Napoli.

Stando a quanto trapelato negli ultimi giorni, alcuni dipendenti non avrebbero indossato le mascherine anti-Covid e per questo motivo è stato previsto il pagamento di una multa. Al momento del fatto Federico non era presente in salone.

A prescindere da questo episodio, Federico acquista sempre più successo a Ballando con le Stelle. Un’esperienza che lo sta facendo conoscere a fondo al grande pubblico del talk, tanto che c’è chi spera che sia proprio lui a portare a casa la vittoria.

Federico è molto apprezzato non solo per il suo talento, ma anche per la sua sensibilità, il suo grande cuore. L’acconciatore ha vissuto un momento delicato e doloroso nel suo passato che, oggi si è lasciato alle spalle ma che racconta con commozione.

Ballando con le Stelle, il racconto commovente di Federico

“Io sto con Letizia, la mia compagna da 15 anni, abbiamo sempre voluto una figlia ma non arrivava così dopo tanto tempo con la fecondazione assistita e le complicazioni, ce l’abbiamo fatta. Ma poi lei ha avuto una emorragia interna e stava per perdere la vita”- ha raccontato a Ballando con le Stelle.

LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker sotto ai ferri, il racconto: “Ho due costole in più e…”

LEGGI ANCHE -> Barbara Palombelli, la scollatura è vertiginosa: come si è presentata in studio

“Quando è nata mia figlia ho provato un’emozione surreale. Ricordo che mi sentivo in un altro pianeta. Per me Sophie è più di un amore, il mio sangue, la mia aria. È tutto. Io potrei anche senza essere niente, senza lavoro, senza soldi, senza pailettes, vorrei solo avere la sua felicità e il suo bene”.

 

Impostazioni privacy