Verissimo, anticipazioni e ospiti di domenica 19 dicembre

Con la puntata di domenica 19 dicembre si chiude il 2021 di Verissimo e Silvia Toffanin: anticipazioni e ospiti dell’appuntamento conclusivo.

Silvia Toffanin ha deciso di chiudere in bellezza un 2021 pieno di successi personali e professionali con un paio di puntate di Verissimo veramente dense di contenuti e ospiti. Nella puntata di sabato 18 dicembre, in onda eccezionalmente a partire dalle 16.50, ci sono state emozioni continue. L’appuntamento si è aperto con l’ingresso in studio del conduttore e scrittore Fabio Volo, per la prima volta ospite della trasmissione.

Nato principalmente come speaker radiofonico (da anni è la voce mattutina di Radio Deejay), Fabio Volo ha conosciuto il successo nazionale grazie alla partecipazione alle prime edizioni de ‘Le Iene‘. La consacrazione è giunta quando ha cominciato a pubblicare libri, diventando uno degli scrittori italiani più prolifici e di successo. Data la diffusione e l’interesse era solo questione di tempo prima che dai suoi scritti venissero tratti dei film e così è stato (Il giorno in più del 2011). A Verissimo ha parlato del suo ultimo lavoro, il libro ‘Una Vita Nuova’.

Dopo di lui è stata la volta di Luciana Littizzetto, Alessandro Borghi e Jasmine Trinca, protagonisti dell’ultimo film di Paolo Genovese ‘Supereroi‘. Quindi spazio a Valentina Ferragni, una delle due sorelle della famosa influencer che continua a guadagnare follower sui social. Infine c’è stato spazio per Diego Dalla Palma che ha raccontato la sua vita intensa e per il duo comico ‘I Soldi Spicci‘.

Leggi anche ->Uomini e Donne, chi è e che lavoro fa Antonio futuro sposo di Angela Paone

Verissimo, Anticipazioni e ospiti di domenica 19 dicembre

Come già detto l’appuntamento di domenica 19 dicembre è anche l’ultimo del 2021. I fan dovranno quindi attendere fino a sabato 8 gennaio prima di rivedere Verissimo e Silvia Toffanin. Due settimane che passeranno velocemente e che saranno comunque accompagnate dal ricordo dell’ultima esplosiva puntata del 2021. Se possibile, infatti, l’appuntamento domenicale sarà più ricco di quello del giorno precedente.

Ad aprire le danze ci sarà l’atleta italo-americano, campione olimpico a Tokyo 2020, Marcell Jacobs. Il fenomeno dell’atletica si presenterà in studio con la compagna Nicole e parlerà del progetto di convolare a nozze nel 2022. Ovviamente ci si concentrerà anche sulla carriera del corridore, con particolare attenzione sui successi storici ottenuti in maglia azzurra (mai prima di lui avevamo portato a casa un oro nei 100 metri).

La seconda intervista vedrà protagonista l’attrice Luisa Ranieri. L’ospite si racconterà parlando dei successi ottenuti sul set, del suo passato e del suo presente sentimentale che la vede sempre legata all’amatissimo collega Luca Zingaretti (il Commissario Montalbano). Avremo modo di conoscerla dunque sia come compagna che come madre e scopriremo magari qualche retroscena anche sul bravissimo Zingaretti.

Leggi anche ->Ilary Blasi, chi è e cosa fa la mamma: bella quanto lei, due gocce d’acqua

A seguire un momento sicuramente più spensierato, grazie all’ironia dissacrante del duo comico Pio e Amedeo. Infine un focus sul Grande Fratello Vip e su quello che è stato finora l’autentico mattatore del reality Alex Belli. Fresco di squalifica dalla trasmissione, il contestato concorrente del GF Vip si presenterà in studio insieme alla compagna Delia Duran e offrirà la sua versione dei fatti sul triangolo con Soleil e su quanto accaduto in queste settimane.

Impostazioni privacy