Uomini e Donne, che fine hanno fatto Giacomo e Martina? Eccoli oggi

Ricordate Martina Grado e Giacomo Czerny? Che fine hanno fatto i due giovanissimi? Ecco come procede la loro relazione a distanza di tempo dalla scelta. 

Uomini e Donne, come va la relazione tra Giacomo e Martina?

Tra le coppie più amate dai telespettatori nate nello studio di Uomini e Donne, c’è quella formata da Martina Grado e Giacomo Czerny. I due hanno vissuto un percorso molto intenso all’interno del programma, la loro emozione era palpabile e, in molti hanno sperato che il tronista scegliesse proprio lei.

Così è stato, Giacomo ha seguito il suo cuore che gridava solo un nome: Martina.  “Appena si sono spente le telecamere ci siamo guardati, abbracciati e abbiamo realizzato che tutto questo non era un sogno. Non vedevamo l’ora”- hanno raccontato Martina e Giacomo ai microfoni di Uomini e Donne Magazine in una passata intervista.

Trono Classico, Martina e Giacomo felici sulla neve

Ora, a distanza di tempo dalla bellissima scelta, in molti si chiedono come procedono le cose tra loro. La coppia appare sempre più affiatata ed in sintonia. Sui social hanno di recente postate alcune Insta Stories che li ritraggono insieme sulla neve.

Tra baci, tenerezze e complicità Martina e Giacomo proseguono con passione la loro storia d’amore. I followers sono davvero entusiasti di vederli felici, la loro relazione procede a gonfie vele, nel rispetto e nella stima reciproca.

Leggi anche —-> Sossio e Ursula scatenati sui social, ma è polemica: bufera per gli ex di Uomini e Donne

Leggi anche —-> Uomini e Donne, ricordate Samuele Mecucci? Eccolo oggi dopo 10 anni [FOTO]

Sulla sua  fidanzata Giacomo ha detto nel corso di un’intervista rilasciata per Uomini e Donne Magazine: “É una ragazza particolare, si é presentata a me in un modo e poi conoscendola ho capito che era anche altro(…)Sicuramente Martina é una ragazza particolare, interessante, che ha bisogno di essere conosciuta di piú. Credo sia molto insicura su certi aspetti e sicura su altri“.

 

 

Impostazioni privacy