Monica Bellucci la figlia Deva è la sua fotocopia: ecco com’è diventata

Figlia d’arte ma cresciuta lontano dai riflettori Deva Cassel è la primogenita di Monica Belluci e l’attore Vincent Cassel, giovane ragazza bellissima che assomiglia alla mamma ma che la stampa ha definito un mix perfetto tra i tratti somatici dell’ex top model e del padre. Nonostante i genitori abbiano protetto durante la crescita Deva e la sorella minore Léonie dai paparazzi oggi la giovane ha intrapreso la carriera di modella, ma ha anche una passione per il canto inoltre è una ragazza intraprendente determinata a realizzare molti progetti di vita.

monica-bellucci-Solonotizie24

Monica Bellucci: “Deva? Un mix di bellezza!”

Monica Bellucci attualmente è protagonista del film La Befana vien di notte 2 dove interpreta una strega decisamente molto affascinante, un ruolo che ha amato interpretare dove si è anche divertita molto. L‘attrice tra gli ospiti speciali di Domenica in si è raccontata a Mara Venier a cui ha parlato non solo del suo lavoro ma anche della sua vita privata in particolare del suo rapporto speciale che ha con le figlie. Deva le somiglia molto e con lei ha una grande affinità.

Capelli lunghi neri, sguardo profondo e entusiasmo contagioso Deva somiglia alla madre, il suo debutto nella moda è arrivato per caso ma decisamente la ragazza merita quest’attenzione mediatica anche se per il momento non è noto se sia determinata a seguire le orme del genitore. Monica Bellucci sta lasciando la figlia libera di fare le sue scelte e per ora Deva si sta divertendo molto sulle passerelle. Legata a Luca Saladra, anche lui modello la primogenita Cassel ha attirato l’attenzione della stampa ma anche del mondo della moda che ha visto in lei una bellezza nuova e originale simile alla mamma sotto alcuni aspetti ma diversa sotto altri.

Deva e Monica Bellucci cover Vogue Fonte Instagram

Leggi anche–>Monica Bellucci fa tendenza: diventa bionda ed è pazzesca

Monica Bellucci e Deva Cassel prima cover su Vogue Italia

Monica Bellucci ha posato per la prima volta insieme alla figlia Deva sulla copertina di Vogue Italia la scorsa Estate. Il servizio del magazine dedicato alle giovani e famose sedicenne è stato un successo e Deva ha spiegato perchè ha voluto realizzarlo proprio con la madre al suo fianco.

Leggi anche–>Monica Bellucci e Vincent Cassell, dopo anni la verità: perchè lo ha lasciato

La it girl ha sottolineato l’esigenza d’avere l’approvazione del genitore ora che la sua carriera di modella sta decollando: “Adesso che sto cominciando il mio viaggio vorrei mamma al mio fianco come quando ha posato in dolce attesa”. 

 

Impostazioni privacy