Monica Bellucci e Vincent Cassell, dopo anni la verità: perchè l’ha lasciato

Sapete i motivi esatti che hanno portato alla rottura definitiva tra Monica Bellucci e Vincent Cassel? Ecco le dichiarazioni ufficiali.

I due si sono conosciuti durante le riprese del film ‘L’appartamento‘, a cui hanno entrambi partecipato. Si innamorano subito e decidono di iniziare un precorso insieme: la coppia si sposa nel 1999 a Montecarlo, e mette poi alla luce la loro primogenita Deva nel 2004 e il secondo figlio Léonie nel 2010. Tre anni dopo, arriva la notizia ufficiale del divorzio: qual è il vero perché della loro separazione?

Perché Monica Bellucci ha lasciato Vincent Cassel

Nel 2013, Monica e Vincent hanno dunque deciso di separarsi di comune accordo e senza troppi conflitti e clamori. I due sono infatti stati sin da subito molto riservati e non hanno mai rivelato più di tanto sulla fine della loro storia d’amore.

Le indiscrezioni sono però circolate inesorabilmente, e molte voci hanno sempre rivelato che il vero motivo della rottura sarebbe stato un tradimento di lui. Al momento delle nozze, lui avrebbe infatti fatto un’importante promessa alla Bellucci: sua moglie avrebbe perdonato un eventuale tradimento fisico ma mai un tradimento mentale. Sarebbe infatti stata la violazione di questa promessa a rompere gli equilibri nella coppia.

Monica Bellucci avrebbe scoperto un’inaspettata verità: a quanto pare, Vincent stava intrattenendo una relazione con un’altra donna in Brasile. Secondo quanto rivelato da ‘Dagospia‘, l’attrice sarebbe stata inoltre tradita più volte da Vincent ma, quando lei stessa ha capito i suoi sentimenti nei confronti dell’altra donna di nome Ana Cristina, avrebbe deciso di lasciarlo definitivamente.

Leggi anche —-> Monica Bellucci fa tendenza: diventa bionda ed è pazzesca

Io non credo nella fedeltà carnale, io non voglio sapere, non è che chiamo per sapere“, aveva rivelato la bellissima attrice nel corso di un’intervista, “a me interessa l’amore, il resto meglio non chiedere“.

Leggi anche —-> Monica Bellucci, avete mai visto sua figlia? Sempre più uguale a lei

Cassel avrebbe infatti avuto una vera e propria storia parallela con lei e, a Rio De Jainero, avrebbe infatti vissuto una doppia vita. Insomma, non c’è stato altro da fare: la Bellucci decise di procedere con il divorzio, e anche Vincent sarebbe stato subito d’accordo. D’altronde, la promessa era stata già infranta: non c’erano altri ‘se‘ e altri ‘ma‘.

Impostazioni privacy