Monica Bellucci irriconoscibile | L’attrice 56enne si è mostrata così

Insignita del David di Donatello Speciale Monica Bellucci si è collegata con la cerimonia di presentazione degli Oscar del cinema Italiano realizzata al Quirinale. La manifestazione, condotta da una spumeggiante e ironica Geppi Cucciari alla presenza di moltissime celebrità del mondo dello spettacolo ma soprattutto del Presidente della Repubblica Mattarella, ha avuto un’attenzione particolare vista la situazione emergenziale legata al Covid.

monica-bellucci Solonotizie24

Monica Bellucci cambio look: è irriconoscibile

Monica Bellucci ha ringraziato per il David Speciale, e ha rivelato di sentirsi onorata d’essere considerata ambasciatrice di bellezza, talento, e spettacolo dell’Italia: “”Saluto e ringrazio il presidente della Repubblica Sergio Mattarella e l’Accademia del cinema italiano, sono molto felice e onorata di ricevere il David speciale, è per me uno splendido riconoscimento.” L’ex topo model ha voluto far sentire la sua presenza anche a distanza e ha mandato un abbraccio anche a tutti i candidati dell’edizione sperando che presto l’arte torni a primeggiare tra gli interessi internazionali: “Mai come in questo momento abbiamo bisogno di umanità, poesia, e bellezza”.

Quello che però ha colpito il pubblico è l’outfit scelto dalla Bellucci per ringraziare e salutare chi le ha conferito il prestigioso premio. Capelli lunghi e biondi, capello e make up non proprio consono al suo viso. Geppi Cucciari non ha potuto resistere a fare la sua battuta in merito, anche se ha provato a tacere alla fine ha associato l’ex top model a Ivana Spagna:Ringraziamo Ivana Spagna che seguo dai tempi di Easy Lady“ una battuta per molti infelice che non è stata apprezzata dal pubblico presente, anche lo stesso Presidente della Repubblica pare non abbia condiviso.

Monica Bellucci Solonotizie24

Leggi anche —->Monica Bellucci, avete mai visto sua figlia? Sempre più uguale a lei

Geppi Cucciari senza freni al Quirinale

La conduzione di Geppi Cucciari alla cerimonia di presentazione dei David di Donatello ha espresso quel mood ironico e sarcastico che contraddistingue l’attrice. Dopo la poco apprezzata battuta su Monica Bellucci che ha stemperato la solennità dell’evento, Geppi ha chiuso la cerimonia ringraziando per l’ospitalità il Presidente della Repubblica e lo ha fatto in modo davvero originale:

Leggi anche —->Elettra Lamborghini, attrazione fatale per la concorrente del Gf Vip: Me la fa**i

“A proposito dei titoli di coda, vorrei ringraziare l’attuale affittuario di questo splendido monolocale…Tutto questo non svanirà come lacrime nella pioggia, lei diventerà emerito e noi continueremo ad amarla. Tra l’altro ricordiamo che emerito in Italia è un ottimo aggettivo solo se sei presidente o Papa perché nel traffico non funziona così. Quindi, stia lontano dagli incroci”.

Impostazioni privacy