Andrea Nicole le foto su Instagram sono pazzesche: ecco come si mostra l’ex tronista

Andrea Nicole sui social si mostra così. La bellissima tronista di Uomini e Donne ha conquistato tutti con il suo carattere, ora che il suo percorso all’interno del programma si è concluso, l’ex tronista mostra il suo lato migliore.

Uomini e Donne, Andrea Nicole e Gianni Sperti ai ferri corti?

Andrea Nicole nella scorsa puntata di Uomini e Donne è stata duramente attaccata da Gianni Sperti e Tina Cipollari. L’opinionista si è scagliato contro di lei, taccandola di falsità. “Tu sei l’esempio di una persona non perbene, ci tenevo tantissimo a questo percorso e al messaggio che portavi e lo hai buttato via così”- ha detto arrabbiato Gianni.

Poi ha aggiunto:” Io non credo che voi vi siate visiti per caso ieri sera, come fa lui a sapere dove abiti, per altro in un appartamento pagato dalla redazione. Che figura di m***a”.

Trono classico, la tronista dopo la scelta sfoggi il suo punto di forza

In studio è nata una discussione, ed anche Tina Cipollari si è detta delusa dal comportamento di Andrea Nicole: “Posso dire una cosa? A me tu non sei mai piaciuta e non mi ero sbagliata. Tanto è vero che ogni volta che era il tuo momento, io uscivo e non mi sono sbagliata. Sei fasulla”, ha dichiarato Tina .

Leggi anche —-> Sossio e Ursula scatenati sui social, ma è polemica: bufera per gli ex di Uomini e Donne

Leggi anche —-> Uomini e Donne, ricordate Samuele Mecucci? Eccolo oggi dopo 10 anni [FOTO]

Ma oggi, dopo la scelta inusuale, la bellissima Andrea Nicole si mostra felice sui social sfoggiando il suo punto di forza: il suo splendido e sincero sorriso.

Impostazioni privacy