Amici, Raimondo Todaro e Francesca Tocca Tocca al loro matrimonio: come erano vestiti

Raimondo Todaro e Francesca Tocca sono una delle coppie più belle dello spettacolo italiani. I due volti noti di Amici 21 hanno appassionato gli italiani con la loro storia d’amore. Il loro è stato un ritorno di fiamma attesissimo dai, oggi sono di nuovo felici uno accanto all’altra, ma li avete mai visti il giorno delle nozze? Eccoli in questo scatto, semplicemente incantevoli.

Amici 21, Raimondo Todaro e Francesca Tocca tra i più amati

Francesca Tocca e Raimondo Todaro sono gli assoluti protagonisti della nuova edizione di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi. I due sono uniti da un sodalizio artistico e sentimentale che ha conquistato milioni di telespettatori. Bellissimi e letteralmente pazzeschi quando ballano, sono entrambi molto apprezzati dal pubblico.

Il loro ritorno di fiamma è stato molto chiacchierato, ma quando esattamente hanno deciso di riprovarci? Lo ha svelato la ballerina nel corso di una passata intervista rilasciata per Il Vicolo delle News.

Amici, Francesca Tocca: “la mia volontà era quella di stare vicino a Raimondo”

“Sul finire dell’estate, non c’é stato un momento preciso. E poi all’inizio dicevo: “Dopo tutto quello che é capitato, che é stato detto e scritto, non torneremo insieme”. A un certo punto, però, mi sono sentita tranquilla e ho sentito che la mia volontà era quella di stare vicino a Raimondo”.

L’insegnate di Amici ha detto: “Io e Francesca per l’amore e per il bene che ci siamo sempre voluti e che ci vogliamo siamo cresciuti insieme quando, per una serie di motivi, abbiamo capito che il nostro rapporto si stava deteriorando, ci siamo guardati in faccia e ci siamo detti che il nostro amore non poteva trasformarsi in qualcosa di brutto”.

LEGGI ANCHE -> Verissimo, anticipazioni 18 e 19 dicembre: gli ospiti di Silvia Toffanin

LEGGI ANCHE -> Barbara Palombelli, la scollatura è vertiginosa: come si è presentata in studio

Poi, si sono ritrovati o forse, non si sono mai persi, solo allontanati avendo la consapevolezza che niente li avrebbe mai realmente divisi. Oggi, sono una delle coppie più amate della televisione italiana. I fan sono pazzi di loro, ma sapete com’erano vestiti il giorno del loro matrimonio? Eccoli in questo scatto, semplicemente incantevoli.

Impostazioni privacy