Amici, Cosmary pazza di lui: la ballerina non gli resiste

La ballerina Cosmary si sta innamorando di lui? I sospetti sul web aumentano, secondo molti utenti l’allieva della maestra Alessandra Celentano ha un debole per il giovane e talentuoso cantante…

Amici, Cosmary è pazza di lui?

Anche in questa edizione di Amici, come in quella passata stanno nascendo degli amore. Alcuni in realtà sono già sbocciati, come quello tra la cantante Sissi ed il ballerino Dario. Anche Albe e Serena sono sempre più vicini, ed in molti sono pronti a scommettere che la scintilla scoccherà tra i due cantanti LDA ed Elena.

Ma, di recente l’attenzione è tutta concentrata su Cosmary la ballerina che ha fatto il suo ingresso nella scuola di Amici da pochissimo. L’allieva della maestra Celentano è sempre più in sintonia con il cantante Alex, tanto che alcuni loro compagni, giurano che tra loro ci possa essere più di una semplice amicizia.

Cosa c’è tra Alex e Cosmary? Amicizia o qualcosa in più?

“Lei ci prova un sacco” – ha detto ironicamente la ballerina Serena, osservando Alex e Cosmary intenti a fare la spesa. Anche sul web non si fa che parlare di loro, non solo nella casetta di Amici. Sui social infatti sono già nate delle fan page dedicate a loro, migliaia i followers che li sostengono e che sperano davvero che si innamorino.

LEGGI ANCHE -> Verissimo, anticipazioni 18 e 19 dicembre: gli ospiti di Silvia Toffanin

LEGGI ANCHE -> Barbara Palombelli, la scollatura è vertiginosa: come si è presentata in studio

Intanto la corsa verso il Serale di Amici continua, tra amicizie, amori, scontri e riappacificazioni i ragazzi si stanno preparando per competere in vista del grande appuntamento in prima serata, quando a poco a poco si decreterà il vincitore.

Impostazioni privacy