Affari Tuoi torna ma senza Flavio Insinna: ecco chi sarà il sostituto

Affari Tuoi sta per tornare, ma in una veste completamente inedita. Alla conduzione non ci sarà più Flavio Insinna, ecco chi prenderà le redini del game show. 

Torna il game show della Rai più amato di sempre, Affari tuoi riprende con un nuovo conduttore

Affari Tuoi è uno dei game show più amati del palinsesto Rai. Per anni alla guida del programma c’è stato Flavio Insinna, il conduttore romano che ha contribuito con la sua simpatia  al grande successo dello show.

Dal 2022 il programma torna ad allietare i telespettatori, ma in una veste inedita. Tantissime le novità previste per la nuova edizione a partire dal conduttore. Alla guida dell’amatissimo game show non ci sarà più Flavio Insinna.

Amadeus è il nuovo conduttore di Affari Tuoi

Al posto del conduttore romano ci sarà Amadeus che di cero renderà la nuova edizione del programma superba. Amadeus sta per tornare anche come grande mattatore di Sanremo, il suo Festival è attesissimo dopo il grande successo della passata edizione.

Per lui è un momento davvero edificante, il suo grande successo con accenna a diminuire e, in vista di Sanremo il conduttore si prepara per dare il massimo come di consueto.

Leggi anche —-> Sossio e Ursula scatenati sui social, ma è polemica: bufera per gli ex di Uomini e Donne

Leggi anche —-> Uomini e Donne, ricordate Samuele Mecucci? Eccolo oggi dopo 10 anni [FOTO]

Il Festival della Canzone italiana resta la kermesse più importante dello spettacolo italiano, e per il conduttore la fierezza di essere stato riconfermato alla conduzione può davvero essere altissima.

 

Impostazioni privacy