Uomini e Donne, spuntano foto in costume della dama Nadia: la 73enne è pazzesca

A 72 anni suonati, Nadia, la new entry del Trono Over è già la regina del dating show. Il suo percorso all’interno dello studio di Uomini e Donne è iniziato da poche settimane, ma la dama è già la più chiacchierata, complice la sua straordinaria forma fisica. Ora, spuntano delle sue foto in costume, il web è attonito. Ma come fa?

Uomini e Donne, fisico perfetto a 72 anni, Nadia lascia tutti senza parole

Uomini e Donne sta per terminare. I protagonisti del trono over e di quello classico stanno per salutare i telespettatori, torneranno in seguito alle festività, in concomitanza con l’inizio del nuovo anno. In questa edizione che sta per volgere al termine la protagonista assoluta è Nadia.

La dama ha rivelato la sua età, lasciano tutti senza parole. Nadia ha 72 anni, ma non si direbbe affatto. La splendida signora di Uomini e Donne siede tra le file del trono over da poche puntate, ma i riflettori sono tutti puntati su di lei, sulla sua straordinaria bellezza e sulla sua forte personalità.

Trono Over, Nadia in bikini è perfetta, ecco gli scatti

Ora, circolano in rete delle foto che la ritraggono in costume, fisico da urlo, la dama ha spiazzato il popolo dei socia. Incredibilmente in forma, la dama ha sfoggiato un bikini nero, basta osservare gli scatti per dedurne che la dama ha un fisico mozzafiato.

LEGGI ANCHE -> Verissimo, anticipazioni 18 e 19 dicembre: gli ospiti di Silvia Toffanin

LEGGI ANCHE -> Barbara Palombelli, la scollatura è vertiginosa: come si è presentata in studio

In tanti si chiedono quale sia il suo segreto, come faccia ad avere un corpo cos’ scolpito e tonico. Di certo la genetica ha il suo peso, Nadia non ha “solo” un fisico da copertina ma anche una pelle tonica e fresca, insomma la dama sembra sfidare le leggi del tempo.

Impostazioni privacy