Terence Hill dopo Don Matteo: ecco sa fa oggi l’attore

Terence Hill ha ormai sancito l’addio alla serie di Don Matteo, un annuncio che ha sconvolto i fan ma per l’attore era davvero giunto il momento di una svolta davvero molto importante per lui. Infatti, la domanda che si pongono i fan adesso è la seguente: come procede adesso la vita dell’attore lontano dagli schermi?

Terence Hill dopo Don Matteo - Solonotizie24
Terence Hill dopo Don Matteo – Solonotizie24

La carriera di Terence Hill è stata davvero ricca di numerosi successi che hanno permesso all’attore di girare il mondo, diventando uno degli artisti italiani tra i più amati al mondo, complici anche le produzioni cinematografiche realizzare al fianco di Bud Spencer.

Successivamente per lui è arrivata anche la serie di Don Matteo, la quale ha riscosso successi record, quasi da primato in assoluto. Un progetto nato diversi anni fa e al quale l’attore è sempre stato davvero molto affezionato, motivo per cui l’addio al set è arrivato dopo una scelta in parte davvero sofferto.

Terence Hill dopo Don Matteo - Solonotizie24
Terence Hill dopo Don Matteo – Solonotizie24

Terence Hill, la vita dopo l’addio a Don Matteo

Nel corso degli ultimi mesi l’addio di Terence Hill ha fatto davvero discutere i fan della serie che non avrebbero mai immaginato di dover dire addio al protagonista e personaggio di punta di Don Mattero. Al posto di Terence Hill è già arrivato il collega Raoul Bova, un passaggio di testimone sancito sul set con tanto di saluto alla troupe e i colleghi che negli ultimi anni sono sempre stati al suo fianco.

Come abbiamo annunciato all’inizio del nostro articolo, infatti, a tenere banco nel mondo del web troviamo la domanda che i fan di Terence Hill si sono spesso posti in queste ultime settimane: come procede la vita dell’attore adesso?

Terence Hill dopo Don Matteo - Solonotizie24
Terence Hill dopo Don Matteo – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, spuntano foto in costume della dama Nadia: la 73enne è pazzesca

LEGGI ANCHE ->Eleonora Daniele di nuovo incinta? La conduttrice paparazzata così

L’artista pronto a tornare sul set

Dopo l’addio alla serie, Terence Hill ha deciso di lasciare l’Italia e partire per gli Stati Uniti e fare un lungo viaggio insieme alla moglie e il figlio Jess, concedendosi così una luna e rilassante vacanza.

Terence Hill dopo Don Matteo - Solonotizie24
Terence Hill dopo Don Matteo – Solonotizie24

La fine del percorso fatto sul set di Don Matteo, comunque sua, sia non sancisce il definitivo addio al mondo della tv e a quello del cinema. L’attore, infatti, ha già dichiarato di essere pronto a tornare sul set già nei primi mesi del 2022 ma solo per film o mini serie tv.

Impostazioni privacy