Rissa a Uomini e Donne, due protagonisti dello show travolti dalla gelosia

Ancora tensione a Uomini e Donne, qui dove due protagonisti del programma avrebbero litigato dietro le quinte degli studi. Un momento difficile da gestire e che vede coinvolto anche Gianni Sperti.

Rissa Uomini e Donne - Solonotizie24
Rissa Uomini e Donne – Solonotizie24

L’avvio della nuova stagione di Uomini e Donne è stata davvero molto difficile da gestire per Maria De Filippi, dato che i protagonisti del Trono Classico hanno messo in atto delle scelte impreviste lasciando senza parole il pubblico e in particolar modo la conduttrice.

A far discutere e creare molto clamore è stata la scelta messa in atto da Andrea Nicole, la quale ha incontrato lontano dalle telecamere e contro il regolamento il corteggiatore Ciprian che l’ha raggiunta presso il suo domicilio. Il tutto, però, non finisce qui.

Rissa a Uomini e Donne

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegate precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo la pubblicazione di una notizia che, ancora una volta, ha lasciato a bocca aperta i fan di Uomini e Donne.

Rissa Uomini e Donne - Solonotizie24
Rissa Uomini e Donne – Solonotizie24

Secondo quanto reso noto da Libero Quotidiano, sembrerebbe che durante il ritorno di Andrea Nicole a Uomini e Donne gli animi siano stati davvero molto tesi e alcuni dei personaggi vicini alla rissa. Il tutto proprio quando un amico di Andrea Nicole avrebbe attaccato Giani Sperti si essere frustato.

LEGGI ANCHE -> Antonino Cannavacciuolo ha perso 29 chili: com’è la dieta dello chef

LEGGI ANCHE -> Qui solo una ragazza, oggi a 67 anni una delle donne italiane più famose: l’avete riconosciuta?

“Forse siete gelosi?”

Il nuovo scenario in questione avrebbe aperto delle possibilità circa il ritorno di Andrea Nicole a Uomini e Donne. Qui, un amico dell’ex tronista avrebbe attaccato così l’opinionista del programma con delle affermazioni molto dure: “Gianni, ma come ti permetti di scatenare tutta la tua frustrazione addosso ad una ragazza! Hai davvero esagerato…”.

Rissa Uomini e Donne - Solonotizie24
Rissa Uomini e Donne – Solonotizie24

Il tutto, però, sembrerebbe esser destinato a non finire qui, dato che in modo molto pungente ecco che l’uomo avrebbe rincarato la dose attraverso la seguente frecciatina diretta sia a Gianni Sperti che Tina Cipollari: “Forse siete gelosi? Se pensate davvero quello che avete detto, beh allora posso solo dirvi che la gelosia e l’invidia sono delle brutte cose…”.

Impostazioni privacy