Il Paradiso delle Signore Anticipazioni dal 20 al 24 dicembre 2021: Gloria deve morire

Sta per accadere di tutto nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 6. Eccole anticipazioni che vanno dal 20 al 24 dicembre 2021 su Rai 1 dalle 15:55 come di consueto.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni delle nuove puntate dal 20 al 24 dicembre 2021

 

Lunedì 20 dicembre

Gemma non dice ai suoi cari chi è che le ha fatto recapitare il Benino. Armando e Agnese sono sempre più affiatati. Salvo invece prova a far pace con Anna, ma lei è inamovibile. Adelaide si sente particolarmente sola, il Natale è vicino ma i suoi affetti sono lontano. Vittorio decide di affidare a Stefania e Marco un’intervista ad un’attrice famosa.

 Martedì 21 dicembre 2021

Armando e Agnese desiderano trascorrere passare il Natale insieme, ma prima devono parlare con Tina e Salvo.  Irene vuole festeggiare la vigilia a casa. Ezio vuole sposare Veronica, ma potrà coronare il suo sogno d’amore. Nino confessa che pensa di abbandonare il seminario.

 Mercoledì 22 dicembre 2021

Beatrice chiede a Vittorio di trascorre il Natale preoccupata per lui. Dora desidera stare insieme a Nino per la vigilia, ma ha di dubbi e chiede un parere ad Armando. Ezio dice a Gloria che occorre il certificato di more per essere considerato “vedovo” e poi poter sposare Veronica.

 Giovedì 23 dicembre 2021

Salvatore vuole riconquistare Anna e Roberto lo aiuta. Dora con coraggio chiede a Nino di trascorrere la vigilia con lei, Armando invece si maschererà da Babbo Natale per i bimbi. Stefania viene a sapere che Gemma ha invitato Marco a casa mentre la mamma e papà non erano in casa. Gloria per strada incontra Ezio e Veronica per caso davanti al cinema.

Leggi anche ->Vite al Limite, curiosità: ecco chi paga le cure per i pazienti

Venerdì 24 dicembre 2021

Tra Dora e Nino scocca un bacio, mentre Ludovica e Marcello vengono invitati ad una cena in Villa Guarnieri. Salvatore regala ad Anna una pigotta come regalo per la figlia .Vittorio è al settimo cielo, finalmente rivede Serena. 

Leggi anche ->“Abbiamo passato la notte insieme”, gelo nello studio di Uomini e Donne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.