Belen e Antonino, i motivi dell’addio. Tutta la verità sulla loro storia

La storia d’amore tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese è davvero finita? Ciò che si sa sulla situazione dei due vip.

La storia d’amore tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese è finita davvero? Della presunta crisi tra la showgirl argentina e l’hair stylist di La Spezia si parla già dalle prime settimane di ottobre e a far cominciare le voci è stata l’improvvisa interruzione dell’attività social di coppia. Prima di ottobre, infatti, Antonino e Belen pubblicavano costantemente foto e video insieme, una consuetudine che non era cambiata nemmeno dopo la nascita della figlia Luna Marì.

L’assenza di contenuti condivisi, dunque, ha rappresentato per tutti (fan e media) più che una prova che tra loro qualcosa in quel momento non stesse andando. Come detto della crisi si è parlato in lungo e largo sui media di settore, ma circa tre settimane fa tutte le parole spese a riguardo sono sembrate vuote: la coppia è stata immortalata mentre passeggiava mano nella mano per Parco Sempione a Milano insieme alla figlia.

Immediati gli articoli sul ricongiungimento e la fine di una crisi che, per dirla tutta, al momento è stata sancita solo mediaticamente. I fan di Belen, felici della notizia, le hanno chiesto se si era rimessa insieme ad Antonino e lei, tagliando le gambe ad ogni congettura, ha risposto che non si erano mai lasciati. Nessuna crisi dunque? La cosa in realtà non è chiara e ancora oggi si ipotizza che in realtà il rapporto è appeso ad un filo.

Leggi anche ->Vite al Limite, curiosità: ecco chi paga le cure per i pazienti

Belen e Antonino, è finita davvero? Ciò che sappiamo sulla loro storia

Da una parte dunque ci sono le poche parole di Belen che sembrano rispedire al mittente le ipotesi di separazione, dall’altro c’è un’attività social che certifica una certa distanza. Già dai post si evince che gran parte del tempo i due lo passano separatamente e che con ogni probabilità il Natale lo passeranno con le rispettive famiglie. La showgirl ha mostrato gli addobbi brandizzati con i nomi dei componenti della famiglia e guarda caso mancava Antonino, sia durante l’allestimento che sugli addobbi. Lui, inoltre, ha pubblicato un messaggio di testo in cui diceva ad un amico: “Siete voi il mio Natale”.

A conferma del fatto che la situazione è tutt’altro che regolare, sono uscite in queste ore le foto in esclusiva del settimanale ‘Gente‘. In queste si vede Antonino che passeggia per Parco Sempione con la figlia e un amico. Lo stesso amico è stato immortalato mentre faceva una foto al ragazzo e alla bimba, scatto che rivela chi è che potrebbe fargli le foto che pubblica sui social (in molti pensavano fosse Belen). Sul settimanale si legge inoltre che, dopo la passeggiata, Spinalbese ha riportato Luna Marì a casa della madre, ma poco dopo sarebbe uscito dal palazzo senza farvi ritorno.

Leggi anche ->“Abbiamo passato la notte insieme”, gelo nello studio di Uomini e Donne

Insomma dal racconto di ‘Gente‘ sembra che i due non vivano più assieme e che per il momento l’unica cosa che li lega è la figlia. Sul perché di questo improvviso stop si è espresso qualche tempo fa il settimanale ‘Chi‘. Dai racconti di amici della coppia, pare sia emersa un’incompatibilità caratteriale. Insomma, dopo i primi mesi guidati dalla passione, i due avrebbero scoperto di non poter essere una coppia o che per esserlo dovranno lavorarci sopra. La speranza di tutti, anche per il bene della bimba appena nata, è che i due riescano a risolvere le incomprensioni e che tornino ad essere innamorati e felici come prima.

Impostazioni privacy