Uomini e Donne, Diego esce con un’altra: la reazione di Ida

Ida Platano è gelosa del suo ex? Secondo molti telespettatori la dama avrebbe pianto perchè lui ha iniziato a conoscere una donna, mettendola nel dimenticatoio. Il popolo dei social è insorto, la Platano è innamorato o meno di Diego? Se lo chiede anche lui…

Uomini e Donne, Ida Platano la sua è stata una scenata di gelosia per Diego Tavani?

Nella scorsa puntata di Uomini e Donne, Diego Tavani al centro dello studio ha raccontato come procede la conoscenza con la single Elena. I due hanno detto di essersi trovati bene l’uno in compagnia dell’altra, ma di certo il fatto che il cavaliere si sia professato ancora interessato ad Ida ha fatto storcere il naso a molti, primi tra tutti i due opinionisti.

Gianni Sperti e Tina Cipollari infatti non credono più alla buona fede di Diego e lo accusano di aver indossato una maschera e di aver recitato con Ida. La dama è della stessa opinione, nella scorsa puntata proprio per questo si è lasciata andare ad un pianto disperato. “Sei il peggiore di tutti, la delusione più grande”- ha chiosato la dama in lacrime.

Trono Over, Diego conosce Elena e scoppia il caos in studio

Sul web in molti hanno azzardato che Ida abbai avuto una vera e propria crisi di gelosia, quando ha visto Diego approcciarsi ad un’altra donna. Ma è davvero così? Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno fortemente criticato il cavaliere tanto che lui ha detto:

Leggi anche —-> Sossio e Ursula scatenati sui social, ma è polemica: bufera per gli ex di Uomini e Donne

Leggi anche —-> Uomini e Donne, ricordate Samuele Mecucci? Eccolo oggi dopo 10 anni [FOTO]

“Sono continuamente attaccato – ha detto Diego, poi il cavaliere ha aggiunto: “che male c’è se faccio il mio percorso?”. Il cavaliere è intenzionato a conoscere altre dame, ma Tina Cipollari ha espresso la sua volontà: lo vuole fuori dallo studio di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy