Terremoto ad Amici, amore e tradimenti nella scuola: due concorrenti escono allo scoperto

Terremoto nella scuola di Amici, qui dove si torna a parlare di amori e presunti tradimenti… una coppia ben presto sarebbe pronta ad uscire allo scoperto. Ecco di chi si tratta.

Amici amori tradimenti - Solonotizie24
Amici amori tradimenti – Solonotizie24

Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere nascere numerosi amori nel talent show, conquistando così il pubblico del programma condotto da Maria De Filippi. A tenere banco nel mondo del web, infatti, troviamo l’avvio di una nuova love storie tra due artisti, ma il tutto non finisce di certo qui.

A far rumore troviamo però un presunto tradimento messo in atto, dato che uno dei due giovani alunni fuori il talent show avrebbe un’importante relazione.

Amorei e tradimenti ad Amici

Riflettori puntati su Cosmary la giovane ballerina che ha sconfitto Virginia durante la sfida per la conquista di un nuovo banco. L’artista ha convinto Garrison che l’ha proclamata subito vincitrice e quindi nuova alunna della scuola tra le polemiche che, a quanto pare, per lei continuano ancora adesso.

Amici amori tradimenti - Solonotizie24
Amici amori tradimenti – Solonotizie24

Cosmary, infatti, torna a essere protagonista dell’attenzione dei media a seguito di un gossip che è stato innescato da un filmato che Maria De Filippi ha mostrato recentemente in studio e che ha creato un grandissimo terremoto sui social… qui dove si parla anche di presunto tradimento.

LEGGI ANCHE -> Carlo Cracco il racconto dell’incendio: “Ho messo in salvo…” | Lo straziante ricordo

LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi tradita dalla sua preferita: “Non mi aspettavo questo”

Cosmary e Alex: cosa sta succedendo tra loro?

A catturare l’attenzione del web in queste ore, dunque, è stata la presunta coppia formata da Alex e Cosmary avvistati recentemente a scambiarsi coccole tenerezze varie. Per il cantante e la ballerina si parla già di ‘coppia’ ma fuori Amici c’è qualcuno che non ha reagito nel migliore dei modi vedendo le immagini in questione.

Amici amori tradimenti - Solonotizie24
Amici amori tradimenti – Solonotizie24

La fidanzata del cantante Alex avrebbe deciso di cancellare così le foto che li ritraevano insieme, segno tangibile che la loro relazione potrebbe essere arrivata definitivamente al capolinea.

Impostazioni privacy