Matrimonio a prima vista 2021: come è finita? Chi si è lasciato e chi è ancora insieme

Si è conclusa da qualche settimana l’edizione di Matrimonio a prima vista 2021, il programma che sin dal suo debutto ha riscontrato un elevato gradimento da parte del pubblico è decisamente curioso e interessante. Un vero e proprio esperimento sociale dove persone sconosciute messe insieme dal sociologo Mario Abis, la sessuologa Nada Lofreddi e il life coach Andrea Favaretto potrebbero trovarsi e alla fine anche innamorarsi. L’edizioni precedenti hanno regalato moltissime emozioni e alcuni coppie sono anche rimaste insieme confermando l’analisi di compatibilità realizzata dai tre esperti.

matrimonio-a-prima-vista-italia solonotizie24

Matrimonio a prima vista 2021, l’addio atteso di Dalila e Manuel

Protagonisti dell’ultima edizione tre coppie che si sono viste per la prima volta il giorno delle nozze: Dalila e Manuel, i milanesi Jessica e Sergio e Davide e Martina dopo il matrimonio, il ricevimento e il confronto con parenti amici hanno avuto un mese per capire se possano essere compatibili, ma soprattutto se può nascere l’amore. Cosa è successo tra le coppie dopo la fine del programma? Davide e Martina nonostante un’affinità inziale hanno deciso di dirsi addio, i due non si sono trovati soprattutto nella quotidianità e hanno capito di non essere adatti l’uno all’altra.

Dopo Davide e Martina anche Dalila e Manuel si sono detti addio. Niente di fatto neanche per la coppia romana che si è lasciata nella puntata finale del programma. Dalila ha rimproverato a Manuel d’essere uscito con un’altra donna durante il programma, ma allo stesso tempo lei è stata decisamente polemica nei confronti del giovane. I due non hanno avuto nessun riavvicinamento neanche dopo la fine del reality.

mapv Jessica e Sergio tv

Leggi anche–>Matrimonio a prima vista Italia, ritorno di fiamma per due ex: la bomba

Matrimonio a prima vista 2021, una coppia è innamorata

Esito diverso per Jessica e Sergio che hanno avuto molti confronti accesi durante il mese di conoscenza: i due si sono più volte attaccati ma soprattutto Sergio ha lasciato la giovane in più occasione.

Leggi anche–>Matrimonio a prima vista, Martina sbotta contro il marito: è crisi?

Jessica tuttavia ha sempre ricercato Sergio mostrandosi molto interessata a lui. Una coppia che ha approfittato del mese insieme per conoscersi, un periodo importante per capire la nascita fra loro di un sentimento importante: per questo hanno deciso di rimanere insieme.

Impostazioni privacy