Matrimonio a prima vista Italia, ritorno di fiamma per due ex: la bomba

I due ex protagonisti di Matrimonio a prima vista Italia, si sono sposati, poi lasciati. Ora, a distanza di qualche tempo, pare che tra loro ci sia stato un ritorno di fiamma. Ecco di chi si tratta e come è accaduto.

Matrimonio a prima vista Italia, ritorno di fiamma tra i due ex protagonisti del programma?

Matrimonio a prima vista Italia è uno dei programmi più amati dagli italiani, in onda su Real Time. Si tratta di una sorte di “esperimento” attraverso il quale un team di esperti, sceglie sulla base della loro esperienza due persone sconosciute che si sposeranno.

I professionisti dopo una lunga ed accurata selezione, formano la coppia che andrà all’altare senza conoscersi. Il programma ha dimostrato che in alcuni casi, l‘esperimento è andato a buon fine e la coppia, poi si è realmente affezionata, ma in altri casi, i due che sulla carta sembrano essere perfetti, nella realtà poi proprio non si sopportavano.

Francesca Musci ed Andrea Ghieselli, dopo la rottura appaino di nuovo insieme, si tratta di un ritorno di fiamma o semplice amicizia?

Francesca Musci ed Andrea Ghieselli sono stati in coppia, poi però si sono lasciati. Ma, i più attenti hanno notato che a partire da agosto scorso, i due sono apparsi sempre più frequentemente insieme sui social.

LEGGI ANCHE -> Uomini e donne, Gianni Sperti mostra il tatuaggio di coppia con Pasquale

LEGGI ANCHE -> Il gossip: Elena D’Amario ritorna con l’ex, Allegri esce allo scoperto, Gemma lascia tutto

La loro rottura è stata particolare, connotata da un botta e risposta social che non è passato in sordina. Ora però i fan di entrambi hanno notato che sono più vicini e che in una recente Insta Stories sono apparsi insieme sereni e felici mentre giocavano a carte. Si tratta di un ritorno di fiamma? Non lo sappiamo, ma in tantissimo lo sperano.

 

Impostazioni privacy