Lei è la fidanzata di uno dei cantanti di Amici più amati: di chi si tratta?

Si chiama Victoria Stella Doritou ed è la fidanzata di un amatissimo ex concorrente di ‘Amici’. Di chi si tratta esattamente?

La bellissima è una modella e influencer, diventata famosa in tutto il mondo proprio per la sua incredibile bellezza. Victoria Stella ha infatti sfilato sulle passerelle di Parigi, Milano e New York. Oggi è legata sentimentalmente ad un cantante divenuto noto per la sua passata partecipazione al talent show ‘Amici di Maria De Filippi‘. Siete curiosi di sapere il suo nome? Ecco qualche curiosità in più.

Victoria Stella e il suo grande amore

La giovanissima è fidanzata con il bravissimo Irama, il talentoso cantante che partecipò al programma ‘Amici‘ condotto da Maria De Filippi. Com’è nata la loro storia?

I due furono improvvisamente pizzicati nel 2019 a Parigi, e gli scatti furono così subito pubblicati sul settimanale Spy. All’epoca, l’artista non aveva però ancora ufficializzato la sua separazione da Giulia De Lellis e la notizia creò molto scompiglio sui più importanti giornali di gossip. Nonostante tutto, la loro storia continua tutt’ora ed entrambi appaiono molto innamorati e felici.

 

Victoria e Irama hanno proseguito insieme nella realizzazione dei loro sogni: lei lavora da molti anni come fotomodella per alcuni brand di intimo e costumi da bagno, ma è inoltre una bravissima ballerina. La giovane donna si è infatti formata in Ungheria ma ha continuato a studiare anche qui in Italia.

Leggi anche —-> Irama pazzo di lei, l’ex di Amici non si contiene: gaffe bollente VIDEO

La vita privata di Victoria

La sua vita sentimentale è stata un po’ altalenante. Victoria è stata infatti in passato fidanzata con Andrea Zelletta, ex tronista di ‘Uomini e Donne‘. I due si lasciarono però nel 2018, e decisero di prendere due strade differenti.

Leggi anche —-> Irama, la triste confessione dell’ex di Amici: “Troppo tardi…”

Secondo alcune indiscrezioni, la Doritou sarebbe poi stata single fino al fatidico incontro con Irama, che all’epoca era invece fidanzato con Giulia De Lellis. Il cantante terminò la sua relazione con lei, e si consolò tra le braccia di Victoria Stella: i due sono oggi molto uniti e innamorati. Il loro è infatti un amore molto solido: moltissimi sono i post da loro pubblicati e con i quali comunicano ai loro fans di amarsi ogni giorno di più.

Impostazioni privacy