Elisabetta Gregoraci cambio look pazzesco: addio capelli neri

La bellissima Elisabetta Gregoraci ha cambiato look. La conduttrice ha lasciato tutti senza fiato, i followers sono rimasti a bocca aperta dinnanzi alla sua avvenenza. Ecco lo scatto che ha lasciato i fan della conduttrice senza parole.

Elisabetta Gregoraci, il cambio look della conduttrice è mozzafiato

La show girl e conduttrice televisiva Elisabetta Gregoraci adora interagire con i suoi tantissimi followers. L’ex moglie di Flavio Briatore è una mamma a tempo pieno, ma non rinuncia a tenersi in forma.

Bellezza mediterranea la splendida conduttrice è una della donne più belle dello spettacolo nostrano, e i suoi fan sono tantissimi che la seguono anche sui social. Proprio di recente, la bella conduttrice ha postato uno scatto mozzafiato con cui ha mostrato al suo vastissimo pubblico il cambio look.

Chioma fluente con schiaritura calde, il nuovo look di Elisabetta Gregoraci è già tendenza

Elisabetta ha schiarito la sua chioma, impreziosendola con delle sfumature dai toni caldi che le illuminano il viso perfetto. Lo scatto ha fatto il giro del web, Elisabetta è in splendida forma. I suoi followers le hanno fatto tantissimi complimenti per il suo nuovo look, come dargli torto è semplicemente incantevole.

Leggi anche —-> Sossio e Ursula scatenati sui social, ma è polemica: bufera per gli ex di Uomini e Donne

Leggi anche —-> Uomini e Donne, ricordate Samuele Mecucci? Eccolo oggi dopo 10 anni [FOTO]

La Gregoraci con i capelli di qualche tono più chiaro rispetto al suo colore naturale appare ancora più fresca e giovane, semplicemente bellissima ha conquistato il popolo dei social con naturalezza e spontaneità.

 

Impostazioni privacy