Uomini e Donne, l’ex tronista è incinta e ha il covid: come sta

Un’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ non è in buone condizioni di salute: è infatti in uno stato di gravidanza e ha anche il Covid.

Si tratta di una giovane donna che è riuscita, un po’ di tempo fa, a conquistare i cuori di migliaia di telespettatori italiani (come d’altronde accade spesso nel corso del dating show condotto da Maria De Filippi). I fans sono però ora molto preoccupati per la sua salute, dato che la stessa è in attesa ma ha recentemente annunciato di essere anche positiva al Coronavirus. Ecco qualche aggiornamento su di lei.

L’ex tronista incinta e con il Covid

Si tratta di Ramona Amodeo, una nota ex tronista di ‘Uomini e Donne‘. Oltre ad essere incinta, è infatti risultata positiva al Covid-19.

Era stata lei stessa ad annunciare, qualche mese fa, la sua terza gravidanza: la donna è infatti diventata mamma di Annachiara nel 2017 e di Olimpia nel 2020. Di recente, è stato però fatto un annuncio non proprio bello: Ramona ha ammesso di aver contratto il Covid e di averlo scoperto dopo aver avuto qualche sintomo (come tosse e dolore ai polmoni). Dopo un tampone rapido, ha dunque scoperto di essere positiva.

La Amodeo ha inoltre dichiarato che sua figlia Annachiara è al momento negativa; stanno però attendendo che si effettui il tampone molecolare su tutta la famiglia (nel frattempo, si trovano tutti in isolamento nella propria abitazione). I followers hanno destato subito una grande preoccupazione, soprattutto perché lei è incinta e questo potrebbe risultare pericoloso. E’ stata però lei stessa a tranquillizzare tutti, affermando di stare bene.

Leggi anche —-> Sossio e Ursula scatenati sui social, ma è polemica: bufera per gli ex di Uomini e Donne

Una semplice influenza più pesante, ma bene“, ha confessato la stessa, “sto assumendo tutte le cure che il mio medico mi ha dato. Non c’è da preoccuparsi“. I followers si sono così un po’ tranquillizzati, sebbene lo stato di agitazione iniziale non sia terminato del tutto.

Leggi anche —-> Uomini e Donne, ricordate Samuele Mecucci? Eccolo oggi dopo 10 anni [FOTO]

Non resta che attendere per avere ulteriori aggiornamenti, ma sicuramente la bella Ramona si riprenderà quanto prima. I fans continuano intanto a seguirla assiduamente e a scriverle messaggi di vicinanza e affetto: insomma, non la stanno lasciando affatto sola in questa situazione.

Impostazioni privacy