Un posto al sole tra ritorni e addii: tutte le novità della soap

Continuano gli episodi di ‘Un posto al sole’, la nota soap opera in onda come sempre su Rai 3. Ecco cosa succederà.

La serie tv ha in serbo per i suoi milioni di telespettatori nuovissimi colpi di scena e imprevedibili sorprese. I fans non sono infatti più nella pelle e non vedono l’ora di scoprire cos’accadrà nel corso dei vari episodi e quali saranno le novità raccontate. Questo è quello che rivelano le anticipazioni sulle puntate che andranno in onda successivamente.

Due addii nella serie?

Dovrebbero essere due i personaggi che diranno definitivamente addio alla nota soap opera: al momento non ci sono ancora state né confermesmentite, ma si tratterebbe di due amatissimi attori.

Il primo dovrebbe essere Alessandro Amato D’Auria (che nella soap interpreta il ruolo di Vittorio Del Bue). Il suo personaggio dovrebbe infatti partire per un viaggio lunghissimo in giro per l’Europa, e non si sa quando potrebbe fare ritorno. Ad annunciare la notizia che ha intristito i fans è stato proprio il diretto interessato che, tramite un post Instagram, ha detto addio al suo amato personaggio.

Secondo alcune indiscrezioni, dovrebbe però esserci anche un altro nome ad allontanarsi dalla serie. Non si sa però (almeno per il momento) chi possa essere: molto dipenderà da quello che accadrà nel corso delle puntate trasmesse in questo periodo.

Grandi ritorni e new entry

Durante le festività natalizie, torneranno nella seguitissima soap opera italiana tre apprezzatissimi personaggi. Si tratta di Viola (Ilenia Lazzarin), Eugenio (Paolo Romano) e Raffaele (Patrizio Rispo).

Leggi anche —-> Un posto al sole, decisione estrema: è di nuovo scontro, fan preoccupati

Non si conoscono però al momento i dettagli: non si sa cioè se compariranno solamente per il cenone della Vigilia o se continueranno a partecipare alle riprese per un bel periodo. Secondo alcune indiscrezioni, dovrebbe anche ritornare Otello Testa (interpretato dall’attore Lucio Alloca) ma senza la compagnia di Teresina. L’uomo dovrebbe apparire solo provvisoriamente per dare un bel po’ di consigli a Silvia, dato il difficile momento che sta vivendo.

Leggi anche —-> Un posto al sole, arriva il si: l’attrice si è sposata?

Nelle prossime puntate di ‘Un posto al sole‘, torneranno infine anche i vigili Salvatore Cerruti (Cosimo Alberti) e Luigi Cotugno (Walter Melchionda). Ma non è tutto: potrebbe esserci anche una new entry. Si tratterebbe di un personaggio femminile legato a Riccardo. E’ stato inoltre recentemente annunciato il ritorno di Arianna Landi, che dovrebbe apparire nel 2022.

Impostazioni privacy