Francesca Pascale e Silvio Berlusconi dopo anni la verità: perchè si sono lasciati

Per molto tempo la storia tra Francesca Pascale e Silvio Berlusconi è stata al centro del gossip, terminata già da qualche anno e nonostante i due abbiano preso strade diverse non mancano ancora oggi rumors sulle possibili cause che hanno motivato l’addio. Entrambi personaggi abbastanza composti, sia Francesca e l’ex premier non si sono lasciati in modo violento anzi hanno sempre mantenuto toni cortesi e pacati.

francesca-pascale-e-berlusconi-solonotizie24

Francesca Pascale e Silvio Berlusconi un addio non annunciato

E’ evidente che per Silvio Berlusconi la differenza d’età con le sue partner non è mai stata un problema e non lo è neanche oggi. Inoltre le giovani compagne sembrano essere appagate e soddisfatte dal tipo di relazione che l’ultra ottantenne offre. Francesca Pascale e l’ex presidente di Mediaset sono stati insieme per ben 10 anni, un amore reale che è andato oltre ogni possibile critica e che ha smentito anche chi sosteneva che fra i due ci fosse solo una semplice infatuazione o un legame attinente all’immagine del facoltoso imprenditore.

Il perchè si siano detti addio non è mai stato annunciato da nessuna delle due parti, entrambi hanno sempre preferito non rendere nota la loro vita privata ma quel che certo che non sono rimasti dissapori o rammarichi: Francesca e l’ex premier ancora oggi nutrono l’uno per l’altra un profondo affetto e stima. Oggi Silvio Berlusconi è legato a Marta Fascina anche lei giovane e bellissima donna. 

Francesca Pascale fonte Instagram primo piano

Leggi anche–>Francesca Pascale irriconoscibile: capelli corti rasati e tatuaggi, la trasformazione

Francesca Pascale liquidazione milionaria

Nonostante i sentimenti d’affetto reciproci l’addio di Francesca Pascale avvenuto in pieno lockdwon è stato caratterizzato da una soddisfacente liquidazione che la giovane avrebbe ricevuto dall’ex premier. L’ex first lady avrebbe dichiarato d’essere stata sempre trattata da Berlusconi come una regina è anche per questo che dopo l’addio il suo tenore di vita non avrebbe tollerato alcun scossone:

Leggi anche–>Francesca Pascale furiosa: la rabbia dell’ex compagna di Berlusconi

“Adesso non potrò certo tornarmene a casa, alla mia vecchia vita, ho dedicato al presidente i miei migliori anni, da quando ero una ragazzina” avrebbe dichiarato la Pascale ad alcuni suoi collaboratori. Francesca ha ricevuto ben 2 milioni all’anno, per ciascuno dei dieci anni di convivenza ufficiale più l’assegno annuale d’un milione sicuramente molto meno di quanto ricevuto dall’ex moglie Veronica Lario.

Impostazioni privacy