Francesca Pascale e Silvio Berlusconi dopo anni la verità: perchè si sono lasciati

Per molto tempo la storia tra Francesca Pascale e Silvio Berlusconi è stata al centro del gossip, terminata già da qualche anno e nonostante i due abbiano preso strade diverse non mancano ancora oggi rumors sulle possibili cause che hanno motivato l’addio. Entrambi personaggi abbastanza composti, sia Francesca e l’ex premier non si sono lasciati in modo violento anzi hanno sempre mantenuto toni cortesi e pacati.

francesca-pascale-e-berlusconi-solonotizie24

Francesca Pascale e Silvio Berlusconi un addio non annunciato

E’ evidente che per Silvio Berlusconi la differenza d’età con le sue partner non è mai stata un problema e non lo è neanche oggi. Inoltre le giovani compagne sembrano essere appagate e soddisfatte dal tipo di relazione che l’ultra ottantenne offre. Francesca Pascale e l’ex presidente di Mediaset sono stati insieme per ben 10 anni, un amore reale che è andato oltre ogni possibile critica e che ha smentito anche chi sosteneva che fra i due ci fosse solo una semplice infatuazione o un legame attinente all’immagine del facoltoso imprenditore.

Il perchè si siano detti addio non è mai stato annunciato da nessuna delle due parti, entrambi hanno sempre preferito non rendere nota la loro vita privata ma quel che certo che non sono rimasti dissapori o rammarichi: Francesca e l’ex premier ancora oggi nutrono l’uno per l’altra un profondo affetto e stima. Oggi Silvio Berlusconi è legato a Marta Fascina anche lei giovane e bellissima donna. 

Francesca Pascale fonte Instagram primo piano

Leggi anche–>Francesca Pascale irriconoscibile: capelli corti rasati e tatuaggi, la trasformazione

Francesca Pascale liquidazione milionaria

Nonostante i sentimenti d’affetto reciproci l’addio di Francesca Pascale avvenuto in pieno lockdwon è stato caratterizzato da una soddisfacente liquidazione che la giovane avrebbe ricevuto dall’ex premier. L’ex first lady avrebbe dichiarato d’essere stata sempre trattata da Berlusconi come una regina è anche per questo che dopo l’addio il suo tenore di vita non avrebbe tollerato alcun scossone:

Leggi anche–>Francesca Pascale furiosa: la rabbia dell’ex compagna di Berlusconi

“Adesso non potrò certo tornarmene a casa, alla mia vecchia vita, ho dedicato al presidente i miei migliori anni, da quando ero una ragazzina” avrebbe dichiarato la Pascale ad alcuni suoi collaboratori. Francesca ha ricevuto ben 2 milioni all’anno, per ciascuno dei dieci anni di convivenza ufficiale più l’assegno annuale d’un milione sicuramente molto meno di quanto ricevuto dall’ex moglie Veronica Lario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.