Amici 21, anticipazioni e ospiti della puntata di domenica 19 dicembre

Ieri pomeriggio è stata registrata la puntata di domenica 19 dicembre del talent di Maria De Filippi, Amici 21: ecco cosa accadrà.

L’ultima puntata di Amici 21 è andata in onda domenica 12 dicembre ed ha visto Rea salvarsi nella sfida contro Angelica e Mattia vincere il premio Tim della settimana che gli è valso la riconferma della maglia. A giudicare la prova dei cantanti è stata l’ospite d’onore Sabrina Ferilli, la quale ha speso parole importanti per il talento di tutti i partecipanti a questa edizione del talent. La scorsa puntata ha visto anche la sospensione della maglia a Cosmary da parte di Alessandra Celentano, l’insegnante che l’aveva voluta e che adesso sembra proprio l’abbia scaricata.

A meno di 24 ore da tutte queste emozioni, nel tardo pomeriggio di ieri, è stata registrata la puntata del talent che andrà in onda domenica 19 dicembre, ovvero prima delle festività natalizie e della pausa. Una puntata, secondo quanto emerso dalle anticipazioni, che sarà ricca di emozioni. La gara tra i cantanti questa settimana è stata giudicata da Fedez ed ha visto un vincitore forse inaspettato dai fan della competizione, ma in grande crescita.

Leggi anche ->Che fine ha fatto Mr Bean? Oggi invecchiato e irriconoscibile [FOTO]

Amici 21, tutte le anticipazioni sulla puntata di domenica 19 dicembre

Nella prima parte della puntata, dunque, i cantanti in gara si sono esibiti in cover di brani famosi davanti al giudice d’eccezione Fedez. Il rapper milanese ha apprezzato tanti dei ragazzi presenti, ma il suo preferito è stato Alex. Una preferenza che può aver colto di sorpresa in tanti, visto che il ragazzo ha uno stile che si discosta completamente da quello del giudice, ma anche perché fino a qualche settimana fa il giovane artista sembrava non aver intrapreso un percorso di crescita definito, mentre adesso pare abbia ingranato la marcia giusta. Dietro di lui si sono classificati Luigi, LDA, Aisha, Sissi, Nicol e Rea.

Conclusa la sfida di canto, è giunto il momento per i ballerini di esibirsi. Cristiano è stato chiamato in sfida due volte, prima dalla Peparini e poi da Todaro, ma in entrambe le occasioni si è mostrato migliore degli sfidanti ed ha tenuto la maglia ed il banco. Cosmary, invece, ha fallito nel tentativo di riconfermare la maglia: la Celentano ha confermato il giudizio negativo della settimana precedente. Dopo la neo entrata è stato il turno di Carola con un pezzo Modern e di Serena, con un passo a due con Dario.

Leggi anche ->Sossio e Ursula scatenati sui social, ma è polemica: bufera per gli ex di Uomini e Donne

Dopo aver ascoltato i singoli inediti di Albe e Sissi, c’è stato un momento emozionante dovuto alla diffusione di un filmato in cui sono stati mostrati i baci appassionati tra Albe e Serena e quelli tra Sissi e Dario (vincitore del premio Tim). Assenti dallo studio oltre al lungo degente Christian, anche Mattia e Critycal. Oltre a Fedez tra gli ospiti in studio ci sono stati anche Alessandra Amoroso, Deddy, Briga e Pio e Amedeo.

Impostazioni privacy