Veronica Paparini sexy Maestra: il selfie in camera da letto fa esplodere i fan

Veronica Peparini ha sfoggiato un look super sexy. La maestra di ballo di Amici ha inossato un abito aderente, in pizzo nero, che ha messo in risalto le sue forme statuarie. Ecco la foto che ha fatto il giro del web.

Amici, Veronica Paparini scatto sexy per la maestra della scuola

Veronica Paparini è una delle maestra di Amici più apprezzate dal pubblico del talent show di Canale 5. Solare e grintosa, l’insegnante ha un modo di fare che ha conquistato gli appassionati del programma condotto da Maria De Filippi.

Nella passata edizione, è stata proprio Veronica la prima a credere nelle grandi potenzialità di Giulia Stabile, incitandola a fare del suo meglio per emergere e crescere artisticamente. La giovane allieva, seguendo i suoi insegnamenti non solo ha vinto il reality show, ma si è anche meritata un posto da ballerina professionista nella scuola di Amici.

Nella scuderia di Veronica Peparini quest’anno ci sono dei ballerini già molto amati dal pubblico. La maestra di Amici è amatissima anche per la sua grande personalità, per il contatto diretto che ha con i suoi fan quotidianamente.

Veronica Paparini, la foto che ha fatto il giro del web

Veronica infatti ha instaurato un legame sincero con i suoi fan e, li tiene costantemente aggiornati attraverso i social. Sulla sua pagina Instagram la Peparini condivide scatti della sua vita, non solo professionale ma anche privata.

LEGGI ANCHE -> Beautiful anticipazioni americane: accade nella soap quel che mai era successo prima

LEGGI ANCHE -> Il Paradiso delle signore anticipazioni: arriva la verità di Tina

Proprio di recente ha postato una foto molto sexy che la ritrae con un outfit davvero pazzesco. Un vestito nero in pizzo che esalta la sua figura, la sua bellezza è esaltata con eleganza, Veronica appare in gran forma, sexy e femminile al punto giusto.

Impostazioni privacy