Il Paradiso delle Signore si ferma: ecco quando tornerà in onda

La messa delle puntate de Il Paradiso delle Signore è stata cancellata. Ma perchè l’azienda ha preso questa decisione? Ecco svelato il motivo per cui la fiction non andrà in onda.

Il Paradiso delle Signore, non andrà in onda, ecco quando ripartirà la fiction in onda su Rai 1

Il Paradiso delle Signore non andrà in onda nei giorni a partire dal 27 al 31 dicembre. La notizia della sospensione della messa in onda è recente ed ha spiazzato i fan della fiction. La buona notizia però è che lo stop è stato previsto solo per quei giorni, i telespettatori possono dunque tirare un sospiro di sollievo.

In occasione dell’ultima settimana del 2021 è stato previsto un cambio di programmazione, quindi dal 27 al 31 le puntate del Il Paradiso delle Signore non andranno in onda. I fan della fiction firmata Rai dovranno dunque attendere Gennaio 2022 per vedere i nuovi episodi della fiction.

Il Paradiso delle Signore, al via alle nuove puntate a partire dal 3 Gennaio 2022

La messa in onda delle nuove puntate riprenderà dunque il 3 gennaio 2022 a partire dalle 15:55 alle 16:35 . In attesa delle nuove puntate ecco alcune anticipazioni.

LEGGI ANCHE -> Beautiful anticipazioni americane: accade nella soap quel che mai era successo prima

LEGGI ANCHE -> Il Paradiso delle signore anticipazioni: arriva la verità di Tina

Adelaide, sarà la protagonista assoluta, le indagini circa la morte di suo marito Achille si fanno sempre più incalzanti. La contessa proprio per questo lascerà Milano, e la sua famiglia per evitare di finire in carcere.

 

 

Impostazioni privacy