Ezio Greggio, sapete dove vive? La dimora da sogno del conduttore

Siete curiosi di sapere dove vive esattamente Ezio Greggio? Il conduttore trascorre la sua vita in Italia, ma anche in un posto da sogno.

Nato a Cossato (provincia di Biella), Greggio è sicuramente uno dei personaggi più amati e apprezzati del panorama televisivo italiano. Lo stesso ha alle spalle una carriera ricca di numerosissime partecipazioni nel piccolo schermo ma, più di tutto, ha raggiunto la notorietà grazie alla conduzione di ‘Striscia la Notizia‘, il noto tg satirico che ha presentato per molti anni insieme a Enzo Iacchetti.

La casa di Ezio Greggio: dove si trova?

Il famosissimo conduttore ha recentemente dichiarato di aver cambiato abitazione, e di aver anche viaggiato molto nell’ultimo periodo: Greggio è stato infatti in Italia per le questioni lavorative e in un altro posto da sogno, quando decideva invece di restare con sé stesso. Di cosa si tratta?

La sua nuova dimora si trova infatti sulla Costa Azzurra, nella meravigliosa Montecarlo. Nel corso di un’intervista da lui rilasciata, lo stesso ha infatti raccontato di aver trascorso il lockdown nella sua nuova abitazione. “Non uscivo praticamente mai di casa“, ha detto lui, “ho letto tanti libri, specialmente quelli iniziati e mai finiti, visto tantissimi film e fatto un po’ di social“.

Ha infine raccontato di essersi molto divertito con Enzo Iacchetti, Alessandro del Piero e Gerry Scotti. “Quando esco, indosso sempre due o tre mascherine, una sopra all’altra“, ha detto poi. Insomma, pare proprio che il presentatore abbia deciso di trasferirsi in quel posto da sogno per restare distante dai riflettori e soprattutto per ritrovato il tanto atteso relax.

Leggi anche —-> Ezio Greggio dramma, il lutto che non riesce a superare: “Piango ogni volta che…”

La vita privata di Ezio Greggio

Greggio è stato in passato sposato per più di vent’anni con Isabel Bengochea, da cui ha anche avuto i due figli Giacomo e Gabriele.

Leggi anche —-> Ezio Greggio, la malattia di Romina Pierdomenico: di cosa soffre la fidanzata 28enne

Il conduttore è stato poi legato sentimentalmente a Simona Gobbi, più giovane di lui di 30 anni. Oggi è invece fidanzato con la modella Romina Pierdomenico, nata nel 1993 e giunta in seconda posizione al concorso di bellezza ‘Miss Italia 2012‘. “E’ stato un incontro emozionante“, ha confessato Ezio, “ridere per me è importante e lei è una ragazza molto ironica, mi dà molta allegria“.

Impostazioni privacy