Elisabetta Gregoraci al settimo cielo: la famiglia si allarga, l’annuncio

Riflettori puntati su Elisabetta Gregoraci che ha deciso di lasciarsi andare a un bellissimo annuncio, felice come non mai. Ecco di cosa si tratta.

È trascorso un anno dall’esperienza che Elisabetta Gregoraci ha fatto nella casa del Grande Fratello Vip, raccontandosi in toto al pubblico e diventando così una delle protagoniste indiscusse del mondo del gossip nazionale.

Recentemente per la Gregoraci si è anche parlato della possibilità di un ritorno di fiamma con l’ex marito Flavio Briatore, rumors che è stato subito messo a tacere dato che a conquistare il cuore della showgirl troviamo qualcun altro.

Elisabetta Gregoraci al settimo cielo

Nel mirino dell’attenzione del web in queste ore, dunque, troviamo nuovamente protagonista dell’attenzione dei media nazionali Elisabetta Gregoraci, felice come non mai e lasciandosi andare ad un annuncio importante pubblicato nella sua pagina Instagram.

La famiglia della showgirl si allarga e la gioia per lei sembra essere davvero incontenibile. Non resta che porsi la seguente domanda: chi ha stregato quindi il cuore della Gregoraci?

LEGGI ANCHE -> Ana Laura Ribas, che fine ha fatto? Cosa fa oggi l’ex velina

LEGGI ANCHE -> Massimiliano dopo Vanessa arriva lei: chi è la nuova fidanzata, bomba sexy

“Vi presento…”

Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore, dunque, troviamo Elisabetta Gregoraci insieme al nuovo grade amore che ha travolto la sua vita. Si tratta di un piccolo cagnolino adottato dalla famiglia della showgirl già super innamorata di lui.

A raccontare tutto nel dettaglio è stata, appunto, la stessa Elisabetta Gregoraci che nella sua pagina Instagram, quindi, ha scritto e pubblicato il seguente messaggio: “Vi presento ‘Love’… questa nuvoletta di pelo bianca è la cagnolina di mia cugina. Me ne sono innamorata subito. Amo così tanto i cani che mi sciolgo sempre davanti ai loro musetti pelosi”.

Impostazioni privacy