Amici 21, Nicole bionda e sexy come non l’avete mai vista, le foto

Tra la cantanti più apprezzate della nuova edizione di Amici 21 c’è Nicole. Il suo talento e la personalità stanno emergendo prepotentemente, e c’è già chi è pronto a puntare sulla sua vittoria al Serale. Oggi è così, ma l’avete mai vista prima che entrasse a far parte della scuola di Amici? Ecco la foto.

Amici 21, Nicole prima di entrare ad Amici era letteralmente diversa nello stile

Amici 21 sta entrando nel vivo. I ragazzi si stanno mostrando al grande pubblico con estrema spontaneità e senza maschere. Tra questi c’è di certo la cantante Nicole che si è messo spesso a nudo, mostrando anche le sue insicurezze senza riserve.

Il pubblico già l’adora, oltre ad essere molto apprezzata per la sua musica è anche ammirata per il suo stile grintoso. Oggi siamo abituati a vederla così in televisione, capelli rasati castani, viso pulito e outfit rock. Ma in passato la cantante ha sfoggiato una chioma biondissima. Siete curiosi?

Nicole, la cantante di Amici come non l’avete mai vista, bionda e sexy

Eccola in questa foto, con la sua chioma biondo platino. Un look quello del passato forse più forte rispetto a quello che ha adesso nella scuola di Amici.

LEGGI ANCHE -> Beautiful anticipazioni americane: accade nella soap quel che mai era successo prima

LEGGI ANCHE -> Il Paradiso delle signore anticipazioni: arriva la verità di Tina

Nicole ha stretto dei legami profondi all’interno della scuola e spesso, si è confidata con con i suoi compagni. La cantante ha ammesso di soffrire di alcune insicurezze ma di volerle superare per amore della musica, perchè sa che cantare è la sua strada.

 

Impostazioni privacy