Uomini e Donne, dopo la delusione e le lacrime arriva la sorpresa: è lui il nuovo tronista

Sul trono più amato della televisione italiana sta per sedere lui. Bello, giovanissimo e molto apprezzato dal pubblico del dating show. Avete capito di chi stiamo parlando?

Uomini e Donne, dopo la delusione una grande gioia per il corteggiatore?

Uomini e Donne si avvia al gran finale prima della consueta pausa natalizia. Così anche la bellissima tronista, Roberta Ilaria Giusti sta per registrare la sua scelta. Andrea Nicole invece ha già scelto, in un modo del tutto insolito e, tra pochi giorni, dovremmo assistere al momento in cui annuncerà che è felice accanto a Ciprian.

Secondo indiscrezioni, in studio Andrea Nicole verrà anche attaccata, ma poi l’amore trionferà. Se tutti augureranno il meglio alla nuova coppia, per Alessandro l’altro corteggiatore della tronista, sarà dura assistere alla loro felicità.

Trono classico, Alessandro sul Trono? Arriva la notizia bomba

Ma si vocifera che anche per Alessandro possa esserci una bella notizia. Secondo rumors recenti infatti, il corteggiatore è tra i possibili nuovi tronisti. Un’indiscrezione a prova di bomba che sta circolando in rete da un po’ e che sta facendo sognare i fan del corteggiatore. 

LEGGI ANCHE -> Un posto al Sole, decisione estrema: è di nuovo scontro, fan preoccupati

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne Gemma senza freni, scoppia la passione col nuovo cavaliere: “Baci e…

Per il momento si tratta di semplici voci di corridoio, non sappiamo se corrisponda o meno a realtà. Per scoprirlo bisogna necessariamente attendere le nuove puntate di Uomini e Donne in onda dal lunedì al venerdì, puntuale come sempre alle 14:45 su Canale 5.

Impostazioni privacy