Una Vita anticipazioni dal 13 al 18 dicembre: minacce in arrivo ad Acacias

Sapete cosa succederà nelle prossime puntate di ‘Una Vita’, la nota soap opera tutta spagnola? Ecco cosa rivelano le anticipazioni.

La serie è infatti riuscita a conquistare sin da subito i cuori di milioni di telespettatori in tutto il mondo: ogni puntata ha infatti sempre in serbo per loro numerosi colpi di scena ed imprevedibili sorprese, che fanno restare i fans incollati al piccolo schermo. Siete curiosi di scoprire quali saranno invece i prossimi eventi della soap? Ecco cosa dicono le anticipazioni delle puntate che saranno trasmesse dal 13 al 18 dicembre 2021.

Le anticipazioni di ‘Una Vita’

Innanzitutto, Aurelio darà a Marcos una lettera di don Salustiano Quesada, ossia suo padre. Nel messaggio saranno infatti fatte presenti tutte le condizioni che dovrebbero essere seguite secondo lui. L’uomo non riesce però a cedere alle minacce e lo caccia dalla sua casa puntandogli contro anche una pistola.

Natalia fa inoltre credere di aver legato con Anamel, ma sta però cercando di sfruttare quello che Miguel prova nei confronti della Bacigalupe. Nel momento in cui Anabel la trova insieme al ragazzo, lo bacia e il loro fidanzamento diventa così ufficiale. Marcos si preoccupa molto e chiede perciò sua figlia di allontanarsi da Natalia, ma non le svela la presenza di Aurelio ad Acacias.

I due fratelli si sentono intanto pronti per partecipare alla festa di nozze di Marcos e Felicia (anche se non hanno ricevuto alcun invito). Alla cerimonia, arrivano però Aurelio e Natalia e iniziano a sorgere le prime tensioni. Miguel difende la sua amata, e ha inizio una vera e propria rissa (che viene fermata immediatamente da Marcos). Susana non riesce inoltre ad arrendersi e continua a provocare Felicia riducendola in lacrime.

Leggi anche —-> Una Vita, Genoveva condannata a morte? Le anticipazioni bomba

Successivamente, la donna confessa a Rosina il trasferimento di Camino a Parigi, dichiarando anche il motivo: il suo intento era appunto quello di stare con Maite. La Rubino cerca così di convincere Felicia a perdonare Susana e, nel frattempo, Anabel riceve una lettera da Camino. Santiago va poi a vivere nella casa dei Dominguez, e Rosina consiglia a Genoveva di esprimere la sua vera versione dei fatti.

Leggi anche —-> Una Vita Genoveva bomba e sexy: l’attrice nella realtà come non l’avete mai vista

Santiago ascolta intanto tutte le conversazioni di Genoveva e Felipe ma, improvvisamente, si trova dinnanzi a Cesareo che gli ordina di lasciare immediatamente l’abitazione di José Miguel e Bellita. L’uomo gli assicura però che riuscirà ad avere giustizia per la morte di Marcia. Le cose continuano poi ad andare storte tra Antonino e Lolita: lui non ha infatti compreso che lei stia sognando un altro figlio.

Impostazioni privacy