Grande Fratello, ricordate Guendalina Canessa? Eccola oggi

Oggi imprenditrice e influencer di successo Guendalina Canessa deve la sua popolarità al Grande Fratello Vip, reality in cui ha partecipato nel 2007. Icona di moda, apprezzata per i suoi outfit sempre di tendenza e griffati Guendalina è stale legata a Daniele Interrante ex tronista di Uomini e Donne da cui ha avuto anche una figlia. Dai tempi del reality l’it girl non è cambiata molto: adora sempre il lusso e tiene molto al suo aspetto fisico e per questo è spesso criticata dalla figlia che la vorrebbe meno adolescente.

Guendalina Canessa Grande Fratello Vip Solonotizie24

Guendalina Canessa: “Mia figlia mi vorrebbe più brutta”

In passato ha partecipato molto spesso come opinionista nei salotti tv più noti ma oggi si dedica soprattutto al suo profilo social dove condivide momenti della sua quotidianità professionale ma anche privata. Recentemente ha infatti condiviso una storia dove racconta il rapporto che ha con la figlia che la ritiene decisamente fuori luogo nella scelta dei suoi look eccessivamente non adeguati ad una mamma: “No mamma, mi vergogno, ti vorrei più brutta, ti vorrei più grassa, come le altre mamme, più normale”.

Queste le parole della ragazza che non condivide l’ostentazione del genitore. Eppure Guendalina è sempre stata coerente con il suo modo d’essere per questo che i fans l’hanno sempre sostenuta anche quando è stata criticata perchè amante del lusso. La Canessa ha poi ricordato la madre affermando che invece ne condivideva lo stile giovanile. Nonostante dal debutto al GFVIP a oggi siano trascorsi alcuni anni Guendalina non sembra affatto cambiata, ha mantenuto il suo glamour e charme decisamente molto ricercato.

Guendalina Canessa fonte Instagram

Leggi anche–>Belen, perchè è scappata dall’Italia: parla l’amica Guendalina Canessa

Guendalina Canessa: “Io compro la moda”

Già nella casa del Grande Fratello Vip Guendalina Canessa aveva ostentato il suo amore per il lusso, per tutto ciò che è griffato soprattutto se legato alla moda. In molte occasioni ha subito critiche e giudizi eppure lei è sempre stata coerente con le sue passioni. Pubblicamente ha anche tentato di difendersi spiegando che spende solo i soldi che guadagna:

Leggi anche–>Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, niente nozze: la coppia ci ripensa

Io brucio i miei soldi. SE lavoro e guadagno spendo tutto. Il bello è che io brucio i miei soldi, non li chiedo a mio padre o al mio uomo che non ho”. Guendalina ha poi sottolineato che quando fa i suoi costosi acquisti pensa soprattutto alla figlia e a quello che erediterà.

Impostazioni privacy