Antonino Spinalbese sta male? L’hair stylist in diretta dall’ospedale: cos’è accaduto

Antonino Spinalbese ha trasmesso recentemente alcuni filmati in diretta dall’ospedale: com’è il suo stato di salute?

Secondo le ultime indiscrezioni, pare che l’affascinante hair stylist sia ritornato tra le braccia della bella Belen. I due avrebbero infatti superato la presunta crisi di cui si parlava nell’ultimo periodo, e avrebbero capito di amarsi anche più di prima. Pare però che non ci sia pace ultimamente per la coppia: sapete cos’è accaduto a Spinalbese? Sono spuntate alcune fotografie che lo ritraggono ricoverato in ospedale.

Perché Antonino Spinalbese è in ospedale?

Spinalbese ha improvvisamente lasciato senza parole tutti i suoi più fidati fans: sembrerebbe che il suo stato di salute non sia ultimamente dei migliori. Sapete però cos’è successo esattamente?

Il 10 dicembre 2021, Antonino ha infatti postato sulle sue Instagram stories una foto nella quale si mostra in un letto di ospedale. “Dieci giorni possono essere lunghissimi“, ha infatti scritto lo stesso, “non basterebbero però le parole per ringraziare tutto il team dell’ospedaleFatebenefratelli‘, gli infermieri, il mio compagno di stanza Rocco e il professor Bigatti“. Poi ha parlato di come lui si sia sentito a casa in quel posto.

E’ così calato un improvviso mistero su tutta la faccenda, e i followers si stanno già domandando cosa sia successo al compagno di Belen e perché sia addirittura stato ricoverato per ben dieci giorni. Per il momento, Antonino non ha lasciato dichiarazioni in merito e ha preferito restare riservato sul suo stato di salute.

Cosa dice Belen?

I media hanno però tentato di ricostruire gli eventi degli ultimi giorni, e hanno ripescato quello che era accaduto il 19 novembre 2021: Antonino aveva infatti pubblicato sui social alcuni scatti del vetro rotto di una macchina e del suo braccio, nel quale era stata inserita una flebo.

Leggi anche —-> Antonino Spinalbese pubblica una sua foto: arriva il commento di Cecilia Rodriguez

Molti avevano già all’epoca intuito che l’uomo fosse stato coinvolto in un incidente stradale ma, anche all’epoca, non sono mai state date conferme. In realtà, da quel momento, sono trascorsi moltissimi giorni: non è per questo sicuro che il ricovero odierno sia attribuibile a quanto accaduto in passato.

Leggi anche —-> “Cosa ti piace di Belen?”, la risposta di Antonino Spinalbese spiazza i fan

I fans hanno intanto adocchiato la scritta presente sul foglio di carta attaccato sul letto d’ospedale, ed è stato possibile notare la parola ‘digiuno‘ ma anche ‘addome‘. Insomma, stanno circolando tutte le ipotesi possibili ma non ci sono state ancora confermesmentite. Viene intanto da pensare come mai Belen non abbia postato nulla che lasciasse intendere il suo pieno supporto nei confronti del suo amato.

Impostazioni privacy