Amici, bomba gossip | L’attuale allieva ha avuto un flirt con Aka7even: chi è

Aka7even, l’ex allievo di Amici 20 ha una relazione con una ballerina della nuova edizione? Secondo rumors recenti, il cantante e la ballerina sono molto vicini. Ecco cosa si vocifera sui due e perchè.

Amici, la ballerina ha frequentato Aka7even?

Aka7even è uno del cantanti più amati del momento. Il giovane napoletano ha raggiunto il successo grazie al talent show di Maria De Filippi, Amici. Ex allievo di Anna Pettenelli, Aka7even è entrato nei cuore di milioni e milioni di telespettatori ed ora, lo seguono con affetto.

Di recente, i riflettori sono tutti puntati sul cantante e non solo per la sua musica. Nella scuola di Amici ha fatto il suo ingresso la bellissima ballerina Cosmary, he ha vinto la sfida contro Virginia entrando a far parte di diritto nel team Celentano.

Di Cosmary si è a lungo parlato perchè sin dal suo ingresso il web si è scatenato. In tantissimi non hanno condiviso la scelta di Garrison che le ha dato il banco, ritenendo che Virginia avesse una tecnica superiore alla sua.

Anche Alessandra Celentano si è detta sbalordita dal responso di Garrison, dichiarando che Virginia avrebbe meritato di gran lunga rispetto a Cosmary di restare nella scuola di Amici. L’attenzione mediatica nel corso degli ultimi giorni è tutta concentrata su Cosmary quindi, ma c’è di più.

Cosmary e Aka7even, cosa c’è tra di loro?

Un’indiscrezione a prova di bomba circola da un po’ e riguarda proprio la ballerina e il cantante Ake7even. Nella scorsa puntata di Amici, quella in cui Cosmary ha fatto il suo ingresso, è apparso un tweet di Aka7even con l’emoji di una risata.

LEGGI ANCHE -> Un posto al Sole, decisione estrema: è di nuovo scontro, fan preoccupati

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne Gemma senza freni, scoppia la passione col nuovo cavaliere: “Baci e…

In tantissimi hanno avanzato il sospetto che Aka e Cosmary si siano frequentati in passato e c’è chi giura che si siano lasciati da un po’.

 

Impostazioni privacy