Vanessa Incontrada, forte imbarazzo per la conduttrice: “Questa la tagli”

Nella puntata di ieri di Striscia la Notizia è stato mostrato un momento imbarazzante per Vanessa Incontrada e Claudio Bisio a Zelig.

Di sicuro Vanessa Incontrada era già conscia di ciò a cui andava incontro quando a Zelig il comico Raul Cremona è incappato in un incidente di percorso ed il suo collega Claudio Bisio ha infierito su di lui. Il format di cabaret storico di Mediaset è tornato infatti in questi giorni per 4 puntate speciali, un tentativo da parte della rete di capire se fosse il caso o meno di riproporre il programma a distanza di anni dalla sua fine. Un esperimento simile a quello fatto qualche anno fa con Chi vuol essere milionario? e che ha avuto lo stesso esito del quiz condotto da Gerry Scotti.

Le puntate speciali di Zelig, infatti, sono state accolte con grande calore dal pubblico italiano. La ricetta del successo è probabilmente da individuare nell’alchimia tra Claudio Bisio e Vanessa Incontrada e nel mix di vecchie glorie e nuovi talenti del cabaret portati sul palco. Dati gli indici d’ascolto è probabile che Mediaset decida di produrre altre puntate dello show anche per il 2022, ma per il momento non abbiamo notizie certe e dunque si tratta di una previsione che necessita di conferma.

Leggi anche ->Uomini e Donne, ipotesi tradimento: spunta il video del protagonista avvinghiato ad una bionda

Striscia la Notizia mette in imbarazzo Vanessa Incontrada: cosa è successo a Zelig

Nonostante il successo, non tutto è filato liscio come si sperava. Una delle parti della trasmissione, infatti, è stata inserita da Striscia nella rubrica ‘I Nuovi Mostri‘. La striscia satirica ha infatti sottolineato ciò che è successo dopo l’errore commesso da Raul Cremona durante l’ultimo numero di magia. Il comico aveva inserito un paio di scarpe in una scatola, ma il trucco non ha funzionato ed è rimasto a cercare un modo per far funzionare il tutto.

Dell’imprevisto si sono resi conto i due conduttori, i quali, per fare spettacolo hanno fatto capire al pubblico presente in sala cosa stava accadendo, quindi hanno cominciato a prendere in giro Raul. Il più pesante è stato Claudio Bisio, il quale ha detto al collega: “Che scarso! Tre ore di prova solo per quella scatoletta qui: tu sei un cretino, mi hai fatto pure mettere delle scarpe diverse per metterle in quella scatola e non riesci neanche ad aprirla”.

Leggi anche ->Un posto al Sole, decisione estrema: è di nuovo scontro, fan preoccupati

In evidente imbarazzo Raul Cremona ha risposto a Bisio: “Questa non va in onda…Mi rifiuto”. Ma la cosa ormai era sfuggita di mano e la scena invece è stata mostrata. Ovviamente nella striscia satirica di Antonio Ricci non poteva mancare questo spezzone che ha sicuramente divertito chi si era perso il momento in diretta.

Impostazioni privacy