Uomini e Donne Andrea Nicole, parla una fonte vicina: “Non è andata…”

In questi giorni non si parla di altro: l’uscita di Maria Nicole da ‘Uomini e Donne’ è al centro dell’attenzione. L’ha difesa un suo amico.

Nelle scorse registrazioni del noto dating show (condotto come sempre da Maria De Filippi), la tronista Maria Nicole aveva rivelato di aver visto segretamente il corteggiatore Ciprian Aftim fuori dal programma. L’incontro è infatti avvenuto senza le telecamere e senza aver parlato con la redazione dello show: tutti – compresa Maria – ne sono rimasti molto delusi per questo comportamento, e la giovane ha così detto definitivamente addio alla trasmissione.

Un amico difende Andrea Nicole

Dopo questo episodio, Andrea Nicole è stata immediatamente travolta dalle critiche sui vari profili social. Ci ha così recentemente pensato un suo caro amico a difenderla a spada tratta.

In merito alla scelta di Andrea Nicole“, ha infatti detto questa persona a lei molto vicina, “credo che a tutte quelle persone che hanno scritto cose pesanti e offensive vada ricordato che il programma e le aspettative del pubblico a casa hanno uno schema, l’amore invece uno schema non ce l’ha“. Lo stesso amico ha poi continuato consigliando a tutti di attendere che la puntata venga effettivamente trasmessa nel piccolo schermo.

Lui l’ha inoltre definita come una donna libera, dichiarando anche come debba essere rispettata per le sue scelte. Ha inoltre svelato che, quello che compare dinnanzi alle telecamere, non ha niente a che vedere con quello che accade invece nella realtà. “Se sapeste esattamente come sono andate le cose non la pensereste così”, ha concluso, “lo spettacolo è spettacolo, la vita vera è un’altra“.

Leggi anche —-> Andrea Nicole senza trucco e capelli spettinati: la tronista di Uomini e Donne al naturale

Andrea Nicole e il suo segreto: Maria De Filippi delusa

Dopo la confessione dell’ex tronista in quello studio televisivo (durante la quale, ha svelato di aver visto Ciprian in segreto), tutti coloro che erano presenti ne sono rimasti delusi.

Leggi anche —-> Uomini e Donne, tutti contro Andrea Nicole e Ciprian: cosa hanno confessato

In primis, Gianni Sperti ha dichiarato la sua amarezza nell’aver sentito tutta la storia. A seguirlo, è stata poi Maria De Filippi che ha taciuto per tutto il tempo e ha poi confessato di aver provato delusione nei confronti della ragazza. Chissà cosa succederà…

Impostazioni privacy