Andrea Nicole senza trucco e capelli spettinati: la tronista di Uomini e Donne al naturale

Siamo abituati a vederla con look impeccabili e make up sempre perfetto. Ma avete mai visto Andrea Nicole senza trucco? Eccola in questo scatto, la tronista si è mostrata completamente acqua e sapone.

Andrea Nicole senza trucco, ecco com’è la tronista al naturale

Andrea Nicole ha fatto la sua scelta in modo inusuale, la bella tronista ha seguito il suo cuore ed ha scelto Ciprian. Non c’è stato però il canonico momento della scelta con tanto di petali, ma il è stato comunque emozionante per i telespettatori assistere alla nascita di un nuovo amore.

La tronista ha sempre detto ciò che pensava durante tutto il suo percorso e, proprio la sua schiettezza l’ha resa una delle protagoniste del dating show più amate della storia di Uomini e Donne. 

In studio ha sempre sfoggiato outifit sobri ed eleganti, in linea con la sua personalità,  anche il make up leggero ma impeccabile ha messo in risalto il suo bellissimo viso. Ma vi siete mai chiesti com’è la tronista struccata?

Uomini e Donne, la foto di Andrea Nicole senza trucco fa il giro del web

Andrea Nicole ha un profilo Instagram molto seguito e proprio sulla sua pagina ufficiale è possibile ammirare degli scatti in cui si mostra senza make up. Non c’è che dire, la bella tronista è meravigliosa anche senza trucco, lo si evince in questo scatto.

LEGGI ANCHE -> Arisa, arriva il messaggio dell’ex fidanzato Andrea: è ufficiale

LEGGI ANCHE -> Giorgio Manetti, confessioni bollenti su Gemma: cosa ha detto il gabbiano

La sua bellezza e il suo carattere deciso ma dolce al tempo stesso hanno conquistato i telespettatori del dating show, entrando di diritto nel novero dei protagonisti di Uomini e Donne più stimati di sempre.

Impostazioni privacy