Tina Cipollari gela Gianni Sperti dietro le quinte: “Lurido porco…”

Baraonda dietro le quinte per Gianni Sperti e Tina Cipollari. Il gesto fatto dalla opinionista di Uomini e Donne ha lasciato i fan senza parole. Ecco perché.

Le vacanze di Natale di avvicinano anche per i protagonisti di Uomini e Donne, e dietro le quinte si respira già profumo di feste… oppure no?

A catturare l’attenzione del web troviamo un video che Gianni Sperti ha condiviso nella sua pagina Instagram e che in men che non si dica è diventato virale sul web. Immagini che lasciano senza parole, soprattutto per il commento della Cipollari.

Tina e Gianni dietro le quinte

Nel corso degli ultimi anni abbiamo avuto modo di vedere come Gianni Sperti e Tina Cipollari siano diventati volgi noti del programma di Uomini e Donne, e non solo… uniti nel privato da una bellissima amicizia costellata da piccoli scherzi e momenti di grande comicità che i due condividono anche sui social.

Non a caso, a tenere banco nel mondo del web troviamo un bellissimo gesto messo in atto dalla Cipollari ma in modo in parte bizzarro.

LEGGI ANCHE -> Qui solo una bimba, oggi una delle cantanti più amate di Amici: la riconoscete?

LEGGI ANCHE -> Ballando con le Stelle, Arisa questa volta ha esagerato: super sexy

“Lurido…”

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, a tenere banco nel mondo del web in queste ore, dunque, troviamo la pubblicazione di un video nella pagina Instagram di Gianni Sperti e che racconta la sorpresa trovata in camerino.

Il ballerino, con un sottofondo molto ironico, mostra un dolce che la cara amica Tina gli ha lasciato in camerino. Un pensiero molto carino, ma accompagnato da un commento molto ironico e che ha strappato un sorriso a Gianni Sperti non appena ha guardato la sua scrivania.

Impostazioni privacy