Uomini e Donne, Nadia spuntano le foto da giovane della dama: com’era e com’è

Nadia, la nuova arrivata al Trono Over ha già conquistato tutti. Bellissima e sensuale, la dama ha 72 anni ed un fascino smisurato. Ma l’avete mai vista da giovane? Eccola in questo scatto del passato che sta facendo il giro del web.

Uomini e Donne, Nadia conquista il pubblico del dating show

Ad Uomini e Donne è approdata Nadia, la nuova dama del Trono Over che ha già catalizzato l’attenzione generale. Bellissima ed intelligente, quando ha svelato la sua età ha lasciato tutti a bocca aperta. La dama ha infatti 72 anni, portati benissimo.

La dama si è già fatta conoscere per la sua intraprendenza, nella scorsa puntata infatti Nadia ha chiesto a Leonardo il signore sceso per fare la conoscenza di Gemma, se avesse piacere a scambiare qualche parola e se, la richiesta desse fastidio alla Galgani.

Trono Over, Nadia ha conquistato tutti, ecco la foto di lei da giovane

Gemma è apparsa stranita ed anche un po’ seccata, ma il cavaliere Leonardo ha declinato l’invito, dicendo di voler corteggiare solo Gemma. Si vocifera che la Galgani e Leonardo si siano baciati, ma bisogna attendere le nuove puntate.

LEGGI ANCHE -> Un posto al Sole, decisione estrema: è di nuovo scontro, fan preoccupati

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne Gemma senza freni, scoppia la passione col nuovo cavaliere: “Baci e…

Intanto Nadia continua a mietere consensi, la dama piace molto al pubblico del dating show, è solare, energica e spontanea. Eccola in questo scatto del passato che la ritrae da giovanissima.

 

Impostazioni privacy