Sanremo 2022, tre grandi attrici sul palco dell’Ariston? Le ipotesi sulle co-conduttrici

Stanno ultimamente circolando già i primi nomi di chi potrebbe ricoprire il ruolo di co-conduttrice accanto ad Amadeus.

Si tratta ovviamente del Festival di Sanremo 2022, che sarà anche quest’anno presentato dal noto presentatore. Non si hanno al momento ancora certezze sull’eventuale presenza di Fiorello, ma sono stati già rivelati tutti i concorrenti della kermesse canora più seguita dell’anno. Nel frattempo, alcune indiscrezioni stanno svelando i possibili nomi delle co-conduttrici, le quale potrebbero appunto salire sul palco dell’Ariston e affiancare Amadeus nella conduzione.

Chi saranno le co-conduttrice di Sanremo?

Ormai non si parla d’altro: dopo aver saputo i nomi dei concorrenti del Festival 2022, gli italiani non sono più nella pelle e vogliono scoprire chi saranno invece i volti che saliranno su quel palco accanto ad Amadeus.

Ormai da settimane, si sta parlando soprattutto di Alessia Marcuzzi: sono infatti molte le persone che pensano che possa esserci proprio lei a far compagnia al bravissimo conduttore. Ma non sarebbe l’unico nome venuto fuori, il suo. Si sta infatti anche pensando ad altre tre donne (e attrici): tutte bravissime e bellissime. Di chi si tratta?

A quanto pare, sul palco dell’Ariston potrebbero esserci Miriam Leone, Matilde Gioli e Matilda De Angelis. Tutte loro sono sicuramente una garanzia per il piccolo schermo italiano e, da sempre, riescono a conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. Qualcuno ha anche ipotizzato il nome di Giulia De Lellis, ma è ovviamente ancora tutto da vedere. Saranno davvero loro ad affiancare Amadeus? Per il momento, non ci sono certezze: non resta che attendere il giorno della verità.

Le novità di Sanremo 2022

Il giorno del Festival di Sanremo si avvicina sempre di più, e si vuole sempre più scoprire quello che accadrà su quel famosissimo palco.

Leggi anche —-> Ex del Grande Fratello Vip fuori da Sanremo 22: il messaggio al veleno

Lo scorso sabato sono stati infatti annunciati i nomi dei concorrenti ufficiali, e questo Festival sarà sicuramente di enorme successo data la vasta popolarità che ha ognuno di loro. Il grande pubblico italiano è senz’altro rimasto senza parole nello scoprire chi saranno i volti che prenderanno parte alla nota manifestazione musicale. Tra le novità, potrebbe inoltre esserci anche un cambio di orario: il Festival potrebbe infatti stavolta terminare ad un orario più consono per tutti.

Leggi anche —-> Amadeus “asso piglia tutto”: da Amici a Sanremo | Chi saranno i concorrenti del Festival

A breve, si scopriranno infine chi saranno i due Giovani che si uniranno ai Big nel corso del Festival di Sanremo 2022. C’è ovviamente sempre molta attesa anche per quello!

Impostazioni privacy