“Ha lasciato…” Alex e Delia scoppia la bomba: il gesto estremo, Gf Vip a rischio

Alex Belli e Delia Duran si sarebbero detti ufficialmente addio. Ad annunciarlo è stata proprio la donna: ecco cos’è accaduto.

Il motivo principale starebbe proprio negli ultimi eventi accaduti nella Casa del ‘Grande Fratello Vip‘, a cui ha preso parte Alex Belli in questa nuovissima edizione. Lo showman avrebbe infatti dichiarato il suo amore nei confronti di Soleil Sorge, sua coinquilina: alcuni credono che si tratti di una specie di accordo studiato a tavolino, ma altri dicono invece che ci sia una vera e propria sintonia tra i due. Sapete cos’è accaduto realmente?

La rivelazione di Delia Duran

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Duran (che, come tutti sapranno, è la moglie di Alex Belli) ha confessato di aver recentemente preso una drastica decisione: ha infatti lasciato Alex e ha abbandonato la casa in cui entrambi vivevano.

Tutto sarebbe accaduto dopo le ultime rivelazione di Belli, il quale ha confessato in diretta di amare sia sua moglie Delia sia la bella Soleil Sorge. Quest’ultima ha però rivelato di avere una persona pronta ad aspettarla, una volta uscita dal programma. Nel frattempo, Delia non ha voluto accettare l’invito di presentarsi nella trasmissione e ha deciso di non parlare con lui nemmeno telefonicamente. Non è però di certo finita qui.

Sono stati giorni complessi“, ha infatti scritto lei sulle sue Instagram stories, “vi ringrazio per l’affetto che mi avete dimostrato. Ora mi dovete scusare ma ho proprio bisogno di scappare“.

Leggi anche —-> Grande Fratello Vip, Soleil e Alex Belli: è successo nella notte

Delia ha dunque svelato di aver deciso di prendersi un po’ di tempo per sé stessa, e resterà per questo lontana dai social, dal gossip e dalla sua casa. Insomma, la donna ha scelto di lasciare l’abitazione milanese nella quale viveva felicemente con Alex Belli.

Leggi anche —-> Grande Fratello Vip: Alex Belli la rivelazione choc su Barbara D’Urso

Non si sa ancora cosa succederà realmente tra i due coniugi: ne conseguirà un’effettiva separazione o entrambi riusciranno a superare questa crisi coniugale? Nel frattempo, la Duran e Alex resteranno lontani per un po’, e probabilmente questa decisione servirà molto anche lui: gli permetterà infatti di comprendere cosa e chi vuole veramente, ma soprattutto di capire chi potrà essere la persona che vorrà amare in futuro.

Impostazioni privacy